Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE








Audio
Scarica adesso! Commenti sul nostro DVD in uscita Popolare Versione: 
Inviato il:  23/12/2005
Descrizione:
Discussione sulla posizione ambigua della sinistra, rispetto all11 settembre, in luce di quello che ci è accaduto con la mancata uscita del DVD. Ci sono anche buone notizie.

Scaricato 2448 volte  2448  Dimensione del file 1.62 MB  Piattaforme supportate wav  Home Page http://
Voto: 10.00 (1 voto)
Vota questo file | Modifica | Segnala un file interrotto | Segnala ad un amico | Commenti (4)


I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
girandola
Inviato: 23/12/2005 12:26  Aggiornato: 23/12/2005 12:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/8/2005
Da: Roma
Inviati: 64
 Re: Commenti sul nostro DVD in uscita
Non conosco tutti i contenuti del DVD e spero di poterlo vedere presto in edicola.Mi meraviglio della vostra meraviglia,persone navigate come voi dovrebbero sapere che se la nostra società il mondo in genere vanno verso un incontenibile disfacimento,la colpa non è soltanto delle grandi multinazionali che governano la globalizzazione ed i governi occidentali,ma anche di chi ha smesso di svolgere il ruolo che la storia gli riconobbe,la cosiddetta sinistra.Questa sinistra ha bisogno di questa destra per esistere,Eraclito insegna.Non ci sono più le categorie politiche che hanno determinato la storia,l'uniche categorie che posso riconoscere prescindono da destra o sinistra ma sono rappresentate da chi è alla ricerca della verità a prescindere dalle proprie convenienze e da chi queste verità le vuole nascondere per perseguire le proprie convenienze.Il valore unico condiviso dal mondo politico italiano e dell'informazione suo strumento è uno solo,la società è un grande gioco di monopoli,c'è chi gioca e chi stà a guardare ma chi guarda deve rimanere in un'altra sala dove gli trasmettono sul maxischermo un'altro programma,quello della finta democrazia.Non cerchiamo i carnefici,perchè le vittime in questo gioco sono al tempo stesso i carnefici,perchè le grandi convenienze ed il loro potere è alimentato dalle piccole convenienze dei piccoli di ogni giorno

ryoga
Inviato: 25/12/2005 4:40  Aggiornato: 25/12/2005 4:40
So tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da:
Inviati: 21
 Re: Commenti sul nostro DVD in uscita
Condivido parola per parola, io ormai mi considero un membro del "Partito della verità", inteso ovviamente non come il partito di chi ha la verità in tasca, ma di chi la cerca incessantemente. Tutto il resto è silenzio...

Holden
Inviato: 24/2/2006 1:47  Aggiornato: 24/2/2006 1:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/9/2005
Da:
Inviati: 48
 Come, dove e quando posso trovare il DVD?
Salve a tutti. Scrivo da un piccolissimo paesino sperduto nella Bassa Padana. Purtroppo avendo una connessione molto ma molto lenta (qui dove abito io l'ADSL non si sa manco cosa sia...), non posso scaricare agevolmente i filmati.
Vi sarei pertanto davvero molto grato se qualcuno potesse spiegarmi come, dove e sopratutto quando posso trovare il DVD finale dell'indagine del sig. Mazzucco sull'11 settembre.
Inoltre, ci saranno extra? Sarà allegato a qualche libro o rivista? E sarà inserito anche il filmato del presunto aereo precipitato?
Mi scuso se pongo (immagino per l'ennesima volta) le solite domande, ma nel sito non ho trovato dove ciò venisse spiegato.
Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande.
Distinti saluti, e ancora complimenti.


Holden

Redazione
Inviato: 24/2/2006 4:24  Aggiornato: 24/2/2006 4:24
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Come, dove e quando posso trovare il DVD?
Stiamo parlando di un paio di settimane al massimo. Segui il forum "operativo" sull'11 settembre, e potrai restare aggiornato.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA