Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "

Inviato da  ohmygod il 30/5/2014 0:31:07
ma che roba è: mi ha coinvolto, mi ha sconvolto: costui si tratta meglio di me.

nessuno perchè non posso provare una allergiga invidia per coloro che scivono meglio di te, sono più anonimi di te, sono inquinati più dell'aquinate, sono platonici più di Aristotele, sono stupiti dalla loro stupidità, etereo il marchio degli spossati, gli spostati sono inamovibili.
potrei continuare all'infinito se non mi sentissi sfinito in merito agli atti. strampalata è la genia immessa fra il secondo e terzo atto: la spirale ciclica dei clichè. lo spaccato e il frammento Pata Rope Pier inserito nella Schematicanaturalmente ci saranno tutti dato che ogni attore sarà l'interprete di sè stesso. il regista? non vi è un regista a meno che non si voglia considerarcome regista l'immmagine che il regista ha di sè.

se non avessi seguito gli atti mi sarebbe stato impossibile partecipare ai commenti sul corso di Massimo. quando vi sono porte già aperte, entra.

ho incontrato Betsapena, la ciclica insegnante di filosofia...schsss...filosofeggia:
voglio studiare, voglio studiare ma non voglio insegnare !!

insegnare e allora perchè insegni?

Betspena: e allore come mangio? insegno per non essere una barbona.
Betsapena data la pena è odiata dai vari variopinti gradi umani: gli altri professori, gli altri politici, gli altri masìmanò e dulcis in fundo gli altri secondo i primi e i primi secondo il ciclo dei clichè: LuogoComune.

scatti: come collante il collage.
sleeping and dreaming with the silence world. essere unico...serenità, il bianco e il nero, il conscio in sè. l'inconscio, il peso e la leggerezza, l'io e l'altro: il gioco dei contratti, dei contrasti.

il testo è sul muro
guardando il presente dopo aver visto ogni singolo trauma nascosto fra le vite. non ti dirò quanto mi fai pena, perchè dovrei penare. non ti dirò quanto ti odio, perchè dovrei odiarmi. non ti dirò ciò che ti dirai.

Mbutu
Best Regard


ED.it: CVD

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=7686&post_id=255974