Re: critica a Massimo Mazzucco" CANCRO LE CURE PROIBITE "

Inviato da  ohmygod il 30/5/2014 16:54:19
il terzo atto: quando l'ape astronoma del suo genoma mi darà il permesso
di sigillare il Condotto per poi andare. risalendo a sinistra l'antro del Chimico: a lui consegnerò Sigilla, coloro che si volessero avventurare per migliorare o distruggere l'elicante frattalico onde non impazzire per mettervi mano dovranno avere a che fare con il mastro di chiavi.
mastro di chiavi è una forma muta che cambia aspetto fra mutazione e trasmutazione "genetica". per arrivare al cospetto del mastro in ogni caso si deve, come minimo, aver raccolto Chiave di Violino. quasi superfluo rammentare il rapporto elementale fra le componenti "smaragdine".
pausa_innalzerò un pò di aria intorno ai trascorsi in sartoria: LOL
infine l'incamminarsi verso la scoperta dell'emisfero destro.

ironico l'evoluzione non rende violenti: in Natura ciò è realmente tragico.
grottesco l'involuzione rende violenti: in Natura ciò è realmente tragico.

I DUE LIVELLI DEL REVISIONISMO
Ivan Ivana Nirvana
L'articolo non mi è chiaro. Nè i post mi hanno aiutato a capire ... Saranno i postumi dell' influenza che non mi vuole lasciare .... Quanto a Benigni, non ho capito cosa c'entra ....L'articolo non mi è chiaro. Nè i post mi hanno aiutato a capire ... Saranno i postumi dell' influenza che non mi vuole lasciare .... Quanto a Benigni, non ho capito cosa c'entra ....

I DUE LIVELLI DEL REVISIONISMO
un corso nel corso: Preferiti: molti diventano "passatempo" in attesa del tempo da dedicare ad altri livelli di comunicazione.

le ombre giocano di diritto io di rovescio: rimetto a loro il loro diritto. trattasi di leggi non scritte. LOL
CIAOOO da vostro papa : esocratico ma non abbastanza cicuta per il gusto odierno delle plastiche movenze di Platone che nudo veniva a noi su strade già fatte.
ombre di sapere assatanate che vorrebbero saperti più vivo che morto da quando Natura morta ha imparato a convivere con Natura viva.
miliardi di ombre non assatanate ne formano il corpo. e da quando per nonnulla è diventato un problema l'avere a che fare con miliardi di numeri.
qualcuno diceva il mondo è strano !! guardalo ora.

infine c'è quel che non c'è da chiarire: se il linguaggio è un virus la scrittura cos'è. se la scrittura è un virus il pensiero cos'è, se il pensiero è un virus il non pensiero cos'è se non la casa della ragione oltre la ragione.
lin quella casa l'antidoto con la quale aprire la porta che immette nell'emisfero destro.

come di norma accade...pfuì...come di norma non accade mi è venuto naturale rispondere a un qualcosa di così ben accennato: intendo il ritornello di apertura in merito a quelle ombre: la chiusura porta all'apertura: Pata Rope Pier #1.

cos'ì sono uscito dato che la risposta solo fuori poteva essere rintracciabile. ho spento Schedamadre, ho acceso la lucciola. questa è un aria impossibile da descrivere l'immaginazione a volte pone dei suoi intimi, esterreffatti copyright.
riempire il vuoto con il vuoto: affascinante concetto: *non ho visto il corso di Massimo ma i commenti letti fino alle 17 quelli sì e sono bastati a rendere: se non avessi seguito gli atti mi sarebbe stato impossibile partecipare ai commenti sul corso di Massimo.
difatti sono sceso in compagnia della partecipazione per formulare una STRALOL di risposta alle ombre di cui sopra. Rientrato insieme all'oscurità, messo giù un insieme di parametri dai quali trarre la sintesi confluita nel #8. ho spento lucciola, ho acceso Schedamadre, l'ho postata e dopo me la sono goduta leggendo LC.
Schematica. LOL
nonnulla a che fare con la singola singolarità bensì con la pluralità singola. cazzo Penna si è messa in contatto con la grafica della scheda: d'altronde è di Maggio il "Gioco". fin dall'inizio iniziata secondo il principio che fa di teoria la praticante origine.

* e non ho ancora preso visione del corso

IN........
il mondo è bello perchè vario e anche musicante
toh le coincidenze in gioco, un toth alla volta...che cineseria.

Mbutu
Condotto
Best Regard

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=7686&post_id=255986