Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Drive il 15/12/2006 14:27:38
Citazione:

ivan ha scritto:
Innanzitutto bisognerebbe chiarire alcune cose: quali ammine e quali idrocarburi hano trovato?

Queste ammine e questi idrocarburi come e dove si sono formati ?

E come hanno fatto a migrare all'interno dei frammenti rocciosi ? Oppure: si sono formati all' interno delle rocce ?

E la radiazione cosmica non le ha degradate queste molecole organiche ?

E il passaggio attarverso il plasma della magnetosfera, è stato indolore per esse?


Ivan, ma tu per una volta ti sei mai fermato a guardare indietro la storia della nostra Terra, anzichè correre dietro ad ogni MINUSCOLA scoperta che fa una sonda?
Allora ti rinfresco la memoria.
La Terra primordiale era un mondo INFERNALE a più di 1000°c. Praticamente non era un pianeta, ma un calderone di ferro fuso, acidi solforici, gas tossici, e tutto quanto c'è di più DISTRUTTIVO per la vita.
Ma chissà com'è, a un certo punto la vita è apparsa da quell'inferno come per magia. I primi organismi che riuscivano a vivere in assenza di atmosfera e sotto bombardamento di radiazioni, poi via via fino ai dinosauri. E poi (ma tu pensa che strano), via i dinosauri ed ecco comparire un'altra specie venuta da chissà da dove: l'uomo!
E dopo tutti questi MIRACOLI COSMICI di cui fai parte pure te (perchè tu sei nato quì, fino a prova contraria) cerchi risposte su quattro organismi fossili primordiali sepolti dentro un sasso galleggiante nello spazio?
Ti chiedi un mare di cose quando neppure sappiamo come sia stato possibile che su un pianeta di FUOCO ( la Terra) si siano sviluppati organismi praticamente impossibili da svilupparsi in un tale inferno?
Ma il peggio (e quì mi scoperchio di risate) ecco che non perdi tempo per trovare "STRANO" che possano esserci microscopici organismi su un asteroide, ma non trovi affatto strano che organismi ancor più sviluppati abbiano potuto fermentare su un pianeta (la Terra) letteralmente BRUCIATO dalla potenza del Sole nei suoi periodi di formazione!
Se vuoi quindi un consiglio da amico, lascia stare le sonde e pezzi di pietra galleggianti nello spazio, e comincia a darti una vera spiegazione su QUELL'UNICO vero miracolo ancora a noi oggi conosciuto (ed è anche l'unico presente in tutto l'universo al momento attuale): la nascita della vita sulla Terra, e come sia stata possibile!!!!
Quando riuscirai a dare una risposta a questi miliardi di interrogativi, vedrai che non ci sarà proprio più NULLA di strano nel rinvenire organismi primordiali su un sasso sperduto nel cosmo.
Garantito!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=67610