Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  hi-speed il 24/3/2007 1:01:14
Innanzitutto in c..o alla balena a Tubo per la sua tesi.
Presentati con lo stemmino N--a sulla giacca e vedrai che parlerà il relatore al posto tuo.

Per Ice

Quelli della ISS possono “tranquillamente” giocare anche a carte al di fuor della stazione e possono farsi fotografare con “la capata” che tu intendi. Si trovato nella ionosfera e sono al confine (al di sotto) della esosfera e magnetosfera con relativa protezione dai raggi UV dovuta a questi strati esterni dell’atmosfera.
Ma sta pur sicuro che non terranno la visiera protettiva sollevata per 5 minuti.

Sulla Luna, nello spazio interplanetario e dove non esiste una beneamata fava di protezione, la tua boccia di vetro senza la visiera, servirà all’astronauta per predire il suo ritorno a casa.

Se stavano con la protezione alzata si ritrovavano come minimo la retina in gola.

Citazione:
Mi sembra logico che il parere fosse negativo


Certo e in circa due anni senza collaudi, ricerche e quant’altro ti spediscono tre (TRE) uomini in orbita lunare con pure il modulo finto.
Come dire prendo tre uomini, li alleno sul tapis roulant per un anni, non gli faccio nemmeno vedere una pista, e sono sicuro al 100% che arriveranno primo, secondo e terzo alle olimpiadi.

Una cosa che mi ha sempre incuriosito è il numero degli astronauti.
Due sulla Luna (e va bè) e uno che orbita da solo per giorni senza qualcuno al suo fianco. Direi un ottimo c..o sia per la fama che hanno avuto i nostri ai posteri, sia perché non capitò nulla a nessuno dei sei supereroi.

Citazione:
Perchè?? Cè bisogno per forza di "Cavie" per stabilire se una situazione ambientale è nociva o meno??? ma da quando in qua???


Per qualsiasi esperimento si usano “cavie”. Anche la N..a le usò prima delle missioni in orbita terrestre e si usano normalmente anche per progettare un automobile (e tutto il resto che usi giornalmente). Qualche idiota tedesco usava pure i morti per i crash test.

Citazione:
ecco perchè escono fuori teorie tipo l'astronauta con il sole in faccia.


Questa è una delle prove più evidenti (come quelle riguardanti lo stato fisico e psicofisico degli astronauti impegnati in una missione lunare) ma si preferisce parlare dell’ombra della bandiera. Non hai letto i liniks.

Citazione:
E per convincerti che razza di faccia avrebbero dovuto avere????


Se si fossero presentati stremati, con una bella flebo al braccio e due giorni di ricovero ci avrei creduto.
Ma è il classico sbaglio dei testoni americani di voler strafare (inteso non come antiamericanismo, ma come quelli che pensano con le parti basse del fondoschiena mentre il resto della popolazione ragiona con la testa).
Vedi altri fenomeni accaduti nei favolosi anni sessanta e settanta nel suddetto continente (Nord e Sud).

Hi-speed
PZ: comunque fammi sapere i tuoi dati sulla ionosfera, magnetosfera e duesfera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=83108