Re: Guarda che Luna (proseg.)

Inviato da  Iceman il 27/8/2006 13:12:02
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:


Kaysing, come capricorn one insegna, hanno provato a farlo fuori e scioglierlo nell acido, ma lui per decenni se l è cavata...

che uomo!


Iceman io il libro di Kaysing non l'ho letto ,quindi evita di tirarlo in mezzo ogni volta ,non te la puoi prendere con lui se ci sono delle anomalie, non sò quello che dice e se quello che dice è giusto , semplicemente un bel giorno navigando capitai su un sito che parlava delle anomalie delle foto(se non ricordo male era nexus , comunque lo sfondo era nero) e da allora ho cercato di comprendere la situazione da solo,osservando i dati attualmente disponibili , e per i miei gusti escluse le immagini sono pochini.
Ovviamente le mie osservazioni riguardano ciò che conosco , non sono certo stato ad osservare ombre , esposizione ecc. ecc. ma bensì dati tecnici e scientifici,e più approfondisco la situazione più le anomalie aumentano,ho liquidato la faccenda dello sbaglio con una battuta , ma trattandosi di dati scientifici un'errore di un'ora è inaccettabile , ovviamente non sarò io a cambiare la situazione ma se permetti i miei dubbi me li tengo fino a che non escono fuori altri dati che possano confermare o meno la situazione.
Quello che tafani & C. non capiscono è che dietro quella che loro chiamano dinamica c'è la mano dell'uomo,sia che guidi un'aereo sia che spingano un pulsante , e se poi siano 1-10-1000 non importa , l'uomo è un'essere imperfetto , a differenza della natura, e gli errori si notano.
Tali personaggi dicono che ci vogliono troppe persone per mantenere il segreto , pensi che esista un numero magico oltre il quale la verità viene a galla ?



non si tratta di aver letto il libro o meno!

hai scritto ciò Citazione:
Nessuna , ma se hai visto il film Capricorn One dovresti sapere che chi scopre errori nelle trasmissioni lunari si gioca la vita , ora dovremmo cercare un buon posto dove nasconderci

... lasciando intendere una cosa precisa che, come dimostrato dalla salute e dalla tranquillità(anche economica dovuta proprio alla cosa) goduta per anni dal complottista n°1, è abbondantemente,chiaramente e palesemente falsa.

per te chiunque vada contro la nasa finisce male.... ma la storia dice l esatto contrario... chi ha sposato quelle tesi, scrivendoci anche libri di assurdità, semmai si è fatto i soldi.

per cui penso sia il caso di aprire gli occhi e finirla di sparare queste scempiaggini da film, perchè il fatto che la storia sia andata diversamente, e nessuno abbia dovuto cercare "un posto dove nascondersi" è sotto gli occhi di tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2123&post_id=44240