Re: Guarda che Luna (proseg.)

Inviato da  aldones il 3/9/2006 18:20:53
X drive ho letto quelle informazioni che tu mi hai dato ,infatti io ho preso l'argomento per "presunto " e mi sono fatto un ipotesi ovviamente "presunta"" oggi come sai, in televisione si vedono tanti esperti che non ti accorgi se dice delle cose giuste o delle mezze verita'.
io certamente avevo un po' di dubbi per questo volevo porre delle domande su questa parte del forum ..

tu hai detto che :

Inoltre siamo sempre lì. Anche ammesso che si possa costruire simili insediamenti sulla Luna dobbiamo PRIMA riuscire a fare la FUSIONE NUCLEARE!! Se non ci riusciamo è inutile che andiamo lassù a portare indietro migliaia di tonnellate di rocce. E purtroppo, nonostante quello che si dice, la fusione nucleare è ancora molto lontana dalle nostre possibilità attuali. Forse tra 50 anni riusciremo a fare qualcosa. Forse!

per FUSIONE NUCLEARE ti riferisci alla famosa FUSIONE FREDDA ?

quindi tu pensi che nel 2018 (hanno gia' stanziato miliardi di dollari i!!!!) quando la nasa fara' un altro lancio sulla luna usera' una bufala come quella del 1969 ?

a


X MAXGALLO IL MIO MODO DI SCRIVERE MAIUSCOLO NON ERA PER URLARE ,TRA L'ALTRO IO PARLO ANCHE A BASSA VOCE, MA SOLO AVEVO IL TASTO MAISC ATTIVATO ,(COME IN QUESTO CASO !!!!) e' stata solo una mia dimenticanza !!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2123&post_id=45514