Re: Guarda che Luna (proseg.)

Inviato da  Iceman il 11/9/2006 21:07:43
Citazione:

ivan ha scritto:
Caro Janus, come dicevo la classe si vede anche dalle piccole cose di tuti i giorni.

Tu dici che del libro di Kaysing non ne impediresti la stampa e la diffusione perchè la cosa sarebbe contro la libertà di parola e pensiero: ma io dico che andare in TV all'ora di punta ed invitare la gente a non comprare quel libro è propio un atto che non ha proprio le sembianze del rispetto della libertà di pensiero e di opinione.

In merito a quel sito io dico una cosa semplice: invece di pubblicare quell'infelice immagine, bastava un link ad una pagina o a un forum che controbbateva alle tesi di Kaysing, tutto qui.



Dunque tu Ivan ne staresti facendo una questione di forma! Perchè, si presume indipendentemente dallo "schieramento", ti da fastidio che vengano usati certi linguaggi!

Bene! ... Datti una letta qua allora: http://luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=19

Argomentazione fatastiche(e assolutamente non faziose!) tipo: "In ogni caso, diventa più facile spiegare quella strana espressione "agrodolce" che si nota spesso su tutti i "terzetti" di ritorno dalla missioni lunari. Il più delle volte, sembra più che altro che gli sia morto il gatto."

oppure : "Ma la storia della NASA è anche costellata di strani "incidenti", nei quali hanno perso la vita astronauti che, casualmente, avrebbero manifestato un certo fastidio nell'essere stati "incastrati" in un meccanismo dal quale, ovviamente, non potevano più uscire.

Un pò come la mafia: quando ne conosci i segreti, ne fai parte anche tu per sempre."

In cui, oltre a dire falsità e spacciarle per sicure si insinua anche un atteggiamento MAFIOSO...

Comincia da qui Ivan va... e riprendi anche qui il diretto interessato per la "classe" va....

Citazione:
Bè, che vuol dire sta cosa? Non lo si può visitare quel sito? Dovevamo, come al solito, chiedere il permesso a qualcuno?
Se vi dà fastidio il fatto che chiunque passi e veda la luce accesa possa darci un sbirciatina, bè poco male: fate un sistema riservato a pochi eletti, a cui si accede solo dopo autorizzazione e con opportune password; per il fatto di non poter sbirciare nei vostri siti di certo nessuno si straccerà le vesti.


Secondo me Janus intendeva solo dire:
"invece di informarvi un minimo su ciò di cui state discutendo da mesi, magari leggendovi un libro, pensate ad andare a fare indagini sulla vita di utente di noi poveri stipendiati della cia"


Citazione:
Infine, permetti una piccola domanda: ma tu, Janus, il libro di Kaysing l'hai letto?
Se l'hai letto che ne pensi? Quale è il tuo giudizio?


domanda che feci anche io all epoca, chiaramente a tutti!
Morale: nessuno si era mai sbattuto neanche per leggere quela bella porcheria(ma con tante belle figure!).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2123&post_id=47601