Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  janus il 12/9/2006 0:06:11
Hmmmmm....
Controinformazione...
Concetto interessante.

Dal sito di Renè
Citazione:

The 178 pages in this book cover many diverse topics and came about because of the years I spent studying scientific anomalies. These studies inadvertently led to a number of discoveries also discussed in my book. My book was specifically written for laymen with an interest in science and it contains:
* A large section on civilizations and technologies that were lost
* A simple proof using stellar observations and plane trig that Newton's massive Equatorial Bulge is just a figment of Newton's imagination.
* A section that reduces Einstein's Relativity to an absurdity.
* Information on a very simple instrument, the Rene' two leaf electroscope, that proves Coulomb's law of electrical attraction and Repulsion needs serious modification.
* A do-it your self experiment that proves our atmosphere fluoresces instead of scattering blue light.
* A simple arithmetic proof that Newton's gravity of attraction of mass for mass is erroneous.


Dunque, questo tizio plurilaureato avrebbe, tra le sue opere, realizzato un volume di 178 pagine in cui spedisce al cimitero il fior fiore della fisica moderna.
Newton e Einstein si erano sbagliati, e di grosso.
Ce lo dimostra lui...

La NASA offre a tutti coloro che ne volessero confutare il contenuto MIGLIAIA di report tecnici, senza chiedere di pagare alcunchè.
Ora io mi chiedo PERCHE' dovrei scucire 26 dollari per leggere e commentare l'opera di un tizio che sostanzialmente da del cretino a due dei massimi fisici che l'umanità ha espresso?
Non sarebbe corretto chiedere a Renè di rendere pubblico il suo curriculum scientifico per poterne almeno valutare le conoscenze di base?

Allo stesso modo, si continua a citare l'opera di Kaysing.
Ma come giudicate un uomo che si è sempre dichiarato consulente scientifico della Rocketdyne, altre volte ha affermato di far parte del team ingegneristico della stessa azienda, quando è NOTO che il suo incarico, lasciato nel 1963 (sessantatrè, si) era di essere un ARCHIVISTA, un BIBLIOTECARIO aziendale?

A prescindere dai contenuti delle loro opere, questi due tizi hanno sentito il bisogno di millantare e MENTIRE ai loro lettori, vantando titoli, incarichi ed esperienze che non hanno mai ricoperto o vissuto.
Vi hanno mentito, facendo di queste menzogne la base su cui costruire una parvenza di credibilità.

Ma lo so, questo non basta.
Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, ma i fatti, quelli veri, stanno lì.
Evidenti mentitori (e in malafede) vengono utilizzati da tutti voi come "spunto" per costruire le vostre deduzioni "moon hoax".

Traete le vostre conclusioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=47748