Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  janus il 19/9/2006 21:16:45
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Scrivi in latino ( e pure male visto che pax ti corregge ogni volta) e non capisci (o fai finta di non capire) l'italiano.

Ti chiedo scusa se i miei errori lessicali latini ti hanno urtato tanto.

Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Ho scritto POTREI credergli acriticamente , che in italiano significa che POSSO anche verificare quello che dice , non è certo il nome che mi spaventa se c'è da controllare.
Prima postate le assurdità e poi vi lamentate che non riuscite a dimostrarlo , mha.

Ho capito.
Bravo!
Ma poi perchè sarai tanto arrabbiato con me non lo capisco.
Attacchi personali? Mi citi i passaggi dove ti insulto? Dire che non hai/avete argomenti è un insulto? Okkei, dai, allora faccio finta che siate interlocutori seri e preparati, va bene? :D

Ma torniamo IN TOPIC.
Visto che ivan è perso nella descrizione degli oggetti di Messier, e visto che secondo lui (e secondo te? ) parlare dell'invisibilità delle stelle è IN TOPIC in quanto citata come prova degli allunaggi girati in realtà in uno studio cinematografico nel libro di Kaysing, chiedo anche a te, con grande cortesia e umiltà, di rispondere a qualcuno di questi quesiti, in attesa che anche Ivan lo voglia fare:

Citazione:

Iin questi giorni durante i quali è in volo lo shuttle puoi collegarti a NASA Tv. Puoi farlo anche ora.
Ecco il link:
http://www.nasa.gov/55644main_NASATV_Windows.asx
Godrai di immagini in diretta di tutte le fasi più salienti della missione.

In qualunque ripresa effettuata dalla navetta le stelle sono INVISIBILI, come lo erano durante le EVA compiute IN DIRETTA per ben 21 ore totali dagli astronauti dell'STS-115, e come lo erano durante le missioni Apollo.

- Sai spiegare il perchè?
- Sei in grado di dimostrare che questa assenza di stelle nelle immagini è eventualmente la prova di un complotto continuo ordito dalla NASA e che prosegue dagli anni 60?
- Sei in grado di dimostrare che le EVA sono state girate all'interno di un capannone?
- Sei in grado di dimostrare che migliaia di radioamatori che hanno seguito i dialoghi durante le 21 ore di EVA dai loro "baracchini" in realtà hanno prestato orecchio a voci ritrasmesse da satelliti posizionati in orbite predeterminate?
- PERCHE' DUNQUE ANCHE OGGI NON VI SONO FOTO CON STELLE O FILMATI CON STELLE riprese durante le attività degli shuttle e della Stazione Spaziale Internazionale?


E se permetti, aggiungo che sapendo dove guardare e a che ora, con un semplice telescopio amatoriale, anche dall'Italia, è possibile fotografare i passaggi della ISS, che è quindi un enorme oggetto realmente esistente, NON lanciabile così com'è (intendo con tale massa e grandezza) con nessuno dei razzi oggi esistenti, nemmeno ripiegata.
Eppure tutte le sue foto riprese dall'orbita NON mostrano stelle nel cielo sullo sfondo.
PERCHE' ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=49725