Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  Fabrizio70 il 22/9/2006 11:50:17
Citazione:
Va bene, non ripostare i dati... Si sa, Paganini non ripete.


Iceman Inviato il: 21/9/2006 13:30

Citazione:
A dir la verità della Surveyor hai postato intorno alle 40 volte solo uno schema puramente indicativo di una dinamica di allunaggio.


Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Citazione:

Dunque fino ad ora nn hai fatto altro che "pretendere dati" senza specificare neanche "Che genere di dati", hai solo specificato che quelli che ho portato io NON ANDAVANO BENE o erano SOLO CHIACCHIERE(perchè poi dei dati storici debbano essere chiacchiere è cosa tutta da spiegare!).


Fabrizio70 Inviato il: 21/9/2006 14:06

Citazione:

Noi nel frattempo aspettiamo i dati sulle radiazioni delle missioni apollo e quelli delle foto ritoccate , il resto è noia, puoi anche a metterti a parlare delle missioni gemini , soyuz , ecc. ecc.


Fabrizio70 Inviato il: 20/9/2006 21:56

Citazione:

Basta che ti decidi , per me non è un problema , visto che al null'altro si è aggiunto qualcosa , nel frattempo sarei curioso di sapere un elenco di foto "ritoccate" , visto che nei libri di storia non si parla di foto ritoccate , grazie .


Fabrizio70 Inviato il: 19/9/2006 10:26

Citazione:

La prima questione che secondo te é falsa è la questione delle radiazioni nelle FVA ,cmq non é che DOPO le fasce la situazione torna normale e tranquilla , le FVA ci fanno da SCHERMO , ci proteggono dall'ambiente spaziale.
Per smentire tale affermazione dici che avevano previsto la situazione , bene , a questo punto ti chiedo di dimostrare quest'affermazione perchè dai dati in mio possesso non risulta.


Fabrizio70 Inviato il: 15/9/2006 13:38

Citazione:

Iceman Inviato il: 14/9/2006 21:03

-citazione-
pianificare un lancio in tutta sicurezza tenendo sotto controllo l attività solare.


Che ci fossero studi precedenti non l'ho mai messo in dubbio , mi riferisco a questa tua dichiarazione , la PIANIFICAZIONE di una missione,visto che le missioni si sono svolte durante il periodo di maggior attività solare , ovvero nel momento peggiore , bel concetto di sicurezza (devo postare per la centesima volta il grafico?)


CVD , devo continuare l'analisi del post ?
Sarei curioso di sapere quando avresti pubblicato questi dati , le tue opinioni non sono dati.
A voi debunker piace vincere facile a quanto vedo , scommetto che tifate pure la juve.
Il fatto di trovarvi in difficoltà non vi và giù , vero ?
Se questo treadh è pieno di post inutili lo si deve solo al fatto che non siete abituati a stare "dall'altra" parte , ripeto , qui si stà parlando dii due libri regolarmente registrati presso la siae da molto tempo , se volete venire a smentirli dovete portare qualcosa in più delle vostre opinioni personali , per quello che possano valere.
Potete fare i finti tonti (troll) quanto vi pare , qui c'è gente adulta , ognuno giudicherà da se , nel frattempo potete pure chiamare rinforzi

P.S: rimaniamo sempre in attesa del famoso elenco delle famose foto "curiose"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=50408