Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  Iceman il 22/9/2006 20:34:15
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
E due , anche con il secondo punto senza sapere niente


La cosa scandalosa è che io, da semplice appassionato e con una semplice cultura di base fatta di libri di Astronautica e con un istruzione da Istituto tecnico, sono in grado di capire e scovare la stragrande maggioranza di tutte le "bugie complottiste" .

Il fatto è questo... Non ci vuole proprio nulla!

PS. Se vuoi spedisci un email a Renè e invitalo in questo forum a elargire la sua cultura! ... Ti assicuro che è lui a dover "temere" delle figuracce.
Potermi "confrontare" con uno come lui è il mio sogno! Possibilimente davanti a qualche milione di telespettatori...

Citazione:
vi permettete di insultare persone , facile farlo quando non si possono difendere , vero ?


Neanche Newton e Einstein si "possono difendere", tantomeno un sacco di scienzianti e ingegneri americani e sovietici (e non solo) che hanno permesso con il loro lavoro e le loro ricerche il raggiungimento di scopi e traguardi impensabili come appunto la conquista della luna.
A denigrare queste persone, certe volte anche geni, non siamo noi, ma gente come Kaysing,Renè e anche voi...

Te l ho già detto, visto che sei così ligio a questo tipo di "Rispetto" vai a fare la ramanzina anche ha mazzucco, che nella sezione di questo sito da alla NASA oltre che dei Bugiardi anche degli assassini e dei mafiosi...
Io non sono arrivato a tanto.

Visto che hai già detto in altra sede di sostenere mazzucco in questa "campagna denigratoria"(peraltro fondata sula nulla più totale!) se fossi in te mi risparmierei proprio di fare a noi questo genere di osservazioni.

Citazione:
Io in questo treadh non devo dimostrare niente , il libro è regolarmente registrato e quindi è "ufficiale" , stà ora a voi "debunker" smentirlo , ma con dati alla mano , non con chiacchere di nick sconosciuti.


Come volevasi dimostrare!
La storia della scianza moderna si basa su dei concetti che sono stati usati e anche in certi casi sviluppati proprio dalle missioni spaziali e quelle lunari.
Centinaia di migliaia di Studenti al mondo studiano su dei testi che TU, Ka ysing,Renè e mazzucco sostenete essere pieni di bugie.

E dopo tutto questo dovrei essere io o janus o chiunque possieda un pò di cultura sulla argomento a dover dimostrare????

E no caro... Tu metti in discussione E TU DEVI DIMOSTRARE!
ALtrimenti risparmia il fiato!

Perchè come ti ho già detto, sono i semplici testi scientifici "ufficiali" a smentire i libri di Renè... E quindi siete "voi" dubbiosi a dover dimostrare!

Citazione:
Cercate di rigirare la fritatta , ma ci sono cuochi più bravi di voi , e non lo sapete accettare


Non mi pare... i fatti sono quelli! i dati sono quelli!

Citazione:
abbiamo cercato di discutere di radiazioni e l'unico post con più di 4 righe che hai tirato fuori è stata una generica spiegazione dell FVA senza alcun dato e riferimento


Eh no!
Io ti ho chiesto 50 volte di spiegarmi come è stato possibile per 40 anni, per decine e decine di sonde di tutte le generazioni elettroniche, passare attraverso le "Terribili" Fasce di Van Allen indenni e senza conseguenze.

La tua massima risposta è stata in linea pratica " alcune sonde si sono guastate"...
Se questo è un argomento...

TI ho chiesto come hanno fatto queste terribili radiazioni a consentire l entrata in orbita lunare e il ritorno a casa di esseri viventi senza conseguenze nelle capsule sovietiche ZOND..

Hai sempre evitato di rispondere..

Per poi postare questo:
Citazione:
Con correnti superiori a 0,03 A si cominciano a notare i primi effetti sul corpo , partendo dalla "tetanizzazione" per arrivare alle ustioni passando per la fibrillazione ventricolare , il cuore non ha una frequenza di 50 battiti al secondo , per la corrente continua il discorso cambia , in questo caso si ha un'osmosi delle cariche ionizzate che modifica il contenuto delle cellule.
Il materiale con cui sono fatti i circuiti elettrici , il rame , sopporta una corrente di 4 A ogni mm^2 , gli altri materiali non sono distanti da questo valore , questo per darti un'idea della robustezza dei circuiti elettrici.
Il particolare che non vuoi capire è che l'uomo è fatto di cellule che si riproducono , e se una di queste viene colpita da una radiazione ionizzante che modifica il DNA tale modifica viene trasmessa alle cellule figlie , mai sentito parlare di cancro e tumori ? Non mi risulta che i metalli e gl isolanti abbiano questo difetto.


In cui parli senza dubbio di "corrente elettrica" che attraversa un corpo(quando invece stiamo parlando di radiazioni) e degli effetti, che TUTTI CONOSCIAMO delle radiazioni senza specificare neanche, per ogni effetto, la quantità di particelle assunte e il tempo di esposizione.

Praticamente nulla!

Citazione:
Alzi la voce cercando di buttarla in caciara accusando me di non portare dati , sono io che dico che quei dati non esistono , non sono un compare in un film di totò , capisco pure che sei abituato a cartoonia , ma la vita reale è diversa.


Come ti ho già detto, e come è evidente a gli occhi di tutti, qua l unico che Butta tutto in caciara continuando ad aggredire sei tu.
Non il tuo tanto odiato Janus ne io, che invece abbiamo più volte cercato di riportare il discorso IN TOPIC.

Il fatto che nessun moderatore si sia fatto vivo a dirti di darti una calmata non vuole dire che tu non te la dovessi dare lestamente.

Citazione:
Ti contraddici da solo


So che ti piacerebbe e che hai provato a bluffare mettendo due post miei accusandomi di contraddirmi....
MA non ci sei riuscito minimamente.
Le mie posizioni non sono mai minimamente cambiate.

Citazione:
e te la prendi con gli altri


o bella!!!
E con chi???


Citazione:
in un treadh dici una cosa , in un'altro , nello stesso arco di tempo, un'altra , prima esistono solo le foto "ritoccate" , poi saltano fuori le foto "curiose" di cui neanche tu sai dare una spiegazione , non sei un granchè informato , e di cosa sei informato allora ?


IL pomo è una immagine "composita" e non taroccata di cui io semplicemente non mi sono mai preso la briga di osservare(e per la verità in un attimo l ho guardata e capita... e ve l ho spiegata per cui le spiegazione l ho data eccome)

Ho specificato più volte che le foto che normalemente vengono pubblicate, qualsiasi foto sia è sempre "ritoccata" per rendere al menglio sul suo supporto.
Per cui anche alcune foto della NASA vennero ritoccate in 3 o 4 generazione, quelle presenti su Apolloarchive NON sono ritoccate tranne quele in cui la cosa è specificata.... questo lo dissi cone molta chiarezza anche prima... evidentemente non leggi o interpreti male o fai il finto tonto cercando di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Citazione:
Hai letto il libro , fai contento janus , finora su uno hanno pienamente ragione (le immagini sono delle imitazioni , "fake" il mio vocabolario HarperCollins del 95 lo traduce come "imitazione" , non come "curioso" ) , su un'altro non sei riuscito a dimostrare un bel niente


Punto primo: come hai detto tu, a differenza tua che li difendi, io il libro di Kaysing l ho letto. Mi chiedo come tu possa difendere le tesi di un libro che non hai letto.

Punto secondo: quando uno dice una cosa deve anche pensare alle conseguenze di ciò che dice, se sostieni che non si può uscire dalle fasce di Van Allen allora devi spiegare come sono usciti tutti gli altri mezzi.
Se sostieni che sulla luna non si possono fare foto alllora devi anche spiegare come hanno fatto a scattarle per decenni anche quelli di altre missioni.
ecc ecc

Come puoi vedere non solo le altre missioni e la storia dell astronautica sono importanti, ma fondamentali.


buona serata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=50542