Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  Iceman il 27/10/2006 14:05:50
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Iceman,
visto i toni che usi e il non rispetto verso i tuoi interlocutori oltreche' le assurde non-risposte esagitate e senza capo ne' coda sono costretto a non risponderti ulteriormente visto che io come tutti gli attenti lettori di questo forum sappiamo che non riuscirai nemmeno ad ammettere una minima cosa tanto sei sicuro della tua ideologia che NON POSSONO MENTIRE,NON DEVONO MENTIRE,NON MENTONO MAI.



Mai detto una cosa del genere!
Sto dicendo che non esiste il "credere" a priori in qualcosa.

Se non si uole credere nella veridicità dell alunaggio lo si deve dimostrare con prove serie, non idiozie(Cielo senza stelle,Ombre non parallele, fanta astronauti scottati,interpretazioni assurde delle fasce di van allen,ecc).

Uno vuole dimostrare che l uomo non è stato sulla luna??? Prego, lo faccia! Ma non venga a dire idiozie o assurdità o mettere giu scritti o articoli volutamente faziosi e manipolati...

Citazione:
In quella foto postata da Ivan sulle cancellature da aerografo,dimostrami che non si tratta di cancellature casuali e soprattutto il perche' si localizzano solo in alcuni punti e in altri no.
Per caso quei punti corrispondono alle famose cuspidi lunari,strutture aguzze di natura ignota a tutt'oggi mai spiegate.

Se vuoi,ti mando tutta la documentazione per dimostrarti che esistono.

Ti prego di dimostrarmi la casualita' del motivo per cui quelle cancellature(perche' di questo si tratta,a meno che non si abbia del prosciutto sugli occhi)sono localizzate proprio su quei punti caldi e non solo su quelli in particolar modo.


Anche nella foto che ho segnalato io la pellicola è macchiata "proprio in quel punto"...

Manca solo un particolare: Capire che significa questa cosa!

Non si sa nulla di quelle foto ma si sa per certo che sono rovinate/cancellate/aerofrafate/graffitate proprio sui "punti caldi"....

E sotto questi "punti caldi" cosa ci dovrebbe essere??? Se si sostiene questa cosa lo si dovrebbe sapere molto bene no???

E sopratutto: come fa il diretto interessato ad essere a conosenza di ciò????

Quesiti da nulla..

Citazione:
Ah dimenticavo la spiegazione sulle diverse posizioni del Lem nella stessa missione evidenziate da Ivan,i paesaggi lunari identici da diverse prospettive nella stessa missione e in missioni diverse e il video di quell'alieno con gli occhi che si muove con movimenti non casuali mentre il Lem atterra.


Veramente ho già risposto tempo addietro...
Non c era proprio nulla di strano in quelle immagini,Ivan non è nuovoa queste cose(una volta si è messo a dubitare anche delle foto degli astronauti scattate in addestramento sulla terra!) se si vuole vedere il complotto nel fondo della propria tazzina di caffè lo si può fare tranquillamente...
...è un patologia precisa!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=58252