Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  Ghilgamesh il 22/10/2009 16:44:23
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Quando vorrai fare una qualche discussione di fisica quantistica ne riparleremo ... per ora noto che hai abilmente sorvolato anche sulla mia altra AFFERMAZIONe, quella sull'atomo ... o anche l'atomo non erano certi fosse indivisibile?
Cazzo vorrà dire ATOMO?
Forse per questo lo hai IGNORATO!

Ci sono talmente tante cose che ignori/amo nell'universo, che fare affermazioni simili è semplicemente STUPIDO.

Ragionando con la fisica classica avresti ragione, peccato che da Newton di strada ne abbiamo fatta parecchia... sei tu che sembra sia rimasto al 1900.


Ma proprio per niente. Mostrami uno studio in cui si sostiene sia possibile superare la velocità della luca. La questione ATOMO l'ho saltata perchè hai ragione tu. Non vedere il complotto ovunque.


Ma la questione "atomo" è il fulcro del problema ... prima che scindessero l'atomo, e non ti parlo di due giorni prima, prima che fosse umanamente possibile anche solo pensare di dividere l'atomo, se tu avessi chiesto degli studi in proposito, non ne avresti trovati ... come pretendi di trovarne per superare la velocità della luce?

In linea teorica, la cosiddetta "curvatura" non è campata in aria e piegando lo spazio, si potrebbe andare da A a B "più velocemente della luce" ... e tempo fa lessi degli studi a riguardo, ma servirebbero energie che non siamo neanche lontanamente in grado di gestire (si parlava dell'energia di una piccola stella)

In ambito di ipotesi, secondo la fisica quantistica ci sono altre dimensioni, forse in alcune lo spazio tempo non funziona come da noi e sarebbe possibile passare da una parte, spostarsi si pochi metri, tornare nella nostra dimensione ed essersi spostati di anni luce.

Sono ipotesi ... più o meno come quella secondo cui l'accelleratore di particelle del cern avrebbe potuto creare un buco nero (manco un anno fa) ... se qualcuno ti avesse scritto che si possono creare i buchi neri 20 anni fa, probabilmente gli avresti detto che era impossibile ... ma in genere questo vale solo finchè una cosa non viene fatta.

Più vado avanti e più mi convinco che se una cosa può essere pensata, allora può essere fatta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=149718