Re: Foto di Mercurio?

Inviato da  Zer0 il 18/11/2008 0:18:42
Citazione:

E' stato debunkato il cuore aperto spaziale mostrando la sua somiglianza con un'immagine anatomica (omettendo purtuttavia di debunkare l'autoritratto alla Michelangelo maniera presente in basso a dx ).


Ma quale autoritratto? E comunque siamo sempre davanti ad immagini che il tuo cervello rielabora a causa della pareidolia.

Citazione:
Bisogna, per completezza, debunkare pure la'tra immaggine spaziale mostrando un volto caucasico.


C'è davvero bisogno di farlo? Non sei ancora convinto che sia un'immagine del tutto casuale?

Citazione:
Poi bisogna debunkare l'alieno che fa capolino tra le rocce


Ti prego di dirmi dove lo vedi però, io in quella foto non lo vedo proprio, e davvero l'ho guardata il più attentamente possibile (trovandoci, tra le altre cose, altri 3 "volti")

Citazione:
nonchè l'immagine di Nefertiti.


Per quanto incredibile si tratta sempre di Pareidolia, e tra l'altro il sito che hai postato tu, con l'immagine in 3 dimensioni, lo dimostra ampiamente. Una superficie del tutto casuale del suolo genera nel nostro cervello il profilo di Nefertiti.

Citazione:
Rispetto a quest'ultime due non so se ci rendiamo conto della loro importanza: io confesso che non avevo mai visto un alieno prima di esaminare quel panorama e che pertanto avevo sempre pensato che fossero solo e soltanto fanatasie.

Invece queste due ultime immagini tologono ogni dubbio.


Alieni nascosti tra le rocce....che dipingono sul terreno marziano in un area di non so quanti Km quadrati il profilo di Nefertiti....non so, c'è qualcosa che decisamente non torna in tutto questo :P

Citazione:
La prima , poi, è estremamente importante perchè ci rivela molte cose sulee forme di vita preseneti su marte. Essa completa il quadro che emerge dalle foto che le sonde ci inviano: la vita su marte è una vita sotterranea, fatta di gallerie e cunicoli e non è uan vita di superficie.

Le forme di vita lì presenti sporadimente si affacciano sulla superficie del pianeta rosso, fanno capolino incuriosite tra le rocce, si tolgono di torno quando i robot si avvicinano, sbirciano dagli usci dei loro rifugi, guardano incuriosite i nostri robot arrancare tra la polvere marziana.

Sono immaggini bellisisme, sono la prova che la vita esiste su altri mondi.


Devo dire che in quanto ad immaginazione sei davvero avanti :D

Ma ti pare che la Nasa non direbbe cose del genere se ne avesse le prove? Mandano sonde su Marte per cercare la vita, la trovano e non dicono niente?

E poi non si capisce....ogni tanto fai intendere che le sonde su Marte non ci possono essere....e poi adesso tiri fuori che la foto dimostra la vita su Marte, ammettendo quindi che una sonda li c'è....

Ti trovo un poco confuso, ragazzo mio...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4674&post_id=130045