Re: Sonda Kaguya

Inviato da  Zer0 il 9/10/2009 11:42:30
Citazione:

doktorenko ha scritto:

Il problema è alla fonte, se ipotizziamo che anche i giapponesi facciano parte del complotto, i dati potrebbero essere ricavati dalle foto e non dalla Luna.


Se ipotizziamo una cosa del genere allora quanta gente omertosa da 40 anni a questa parte deve fare parte del complotto? Se diciamo che pure gli altri Enti Spaziali, indipendenti, fanno parte del complotto allora scendiamo davvero nell'assurdo! C'è più gente che ha partecipato al complotto di gente comune XD

Citazione:
Dobbiamo dire però che da una sola foto bidimensionale si possono ricavare più profili altimetrici differenti, questo aspetto si potrebbe approfondire.


Ma i dati altimetrici non li hanno ricavati dalle foto....

Citazione:
Quando da Terra finalmente tutti potremo telemetrare la Luna con precisione centimetrica, solo allora forse, e dico forse, si potranno trarre delle conclusioni.


Ma se non bastano nemmeno i dati degli specchi per misurare la distanza Luna-Terra lasciati sulla superficie lunare dalle missioni Apollo perchè dovrebbero servire dei dati telemetrici presi da Terra :D ?

EDIT
Il discorso è semplice: se anche dei dati, provenienti da un Ente Spaziale non affiliato alla NASA, che dimostrano che le missioni Apollo sono state fatte davvero, vengono immediatamente accreditati come falsi, allora è inutile portare avanti un discorso costruttivo perchè non siamo più su un livello tecnico di fattibilità o meno delle missioni, ma su un piano fideistico dove il Moon Hoax diventa DOGMA incontrovertibile.

E' come credere che la terra ha solo 5.000 anni e che l'evoluzione è una bufala, anche di fronte alle centinaia di migliaia di prove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5021&post_id=147666