Re: La sonda LRO ha fotografato i siti degli allunaggi Apollo

Inviato da  Redazione il 18/9/2009 1:37:44
Ciao Jim Lovell (i post precedenti non li ho letti). "Un domani che i moduli lunari saranno fotografati davvero da vicino, senza possibilità di equivoco, da equipe indipendenti con mezzi indipendenti, e che si vedrà che tutto corrisponde alle riprese originali..."

Temo che tu abbia messo il piede su una gigantesca "boasa" (chiedi ad un veneto, se il termine non ti risuilta): purtroppo per te i LEM sono già stati fotografati da vicino.

Sarà una delle tante "prove" che (giustamente) vai chiedendo,e che mostrerò appena riesco a mettere mano al film sui viaggi lunari.

Nel frattempo, non vedo perchè tu debba agitarti così tanto. Hai ragione a dire che l'onere della prova sta a noi, e quindi finchè non verrà presentato puoi dormire sonni tranquilli.

PS: Sempre a proposito di LEM "fotografati da vicino": lo sapevi che, misure alla mano, una volta indossato il PLSS l'astronauta non aveva fisicamente lo spazio per retrocedere e uscire dal portellone?

Se io fossi un ufficialista dal LEM mi terrei molto lontano, perchè è proprio uno dei punti più ingloriosi di tutta la messinscena.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5150&post_id=146247