Re: Analisi video lunari

Inviato da  Decathlon il 14/10/2009 11:29:06
Citazione:
Perché si allontana dal pianeta e rischia di incrociare l'orbita di molti più oggetti vaganti, visto e considerato che non è vero che c'è il NULLA fra la Terra e la Luna. Innanzi tutto ci sono le fasce di Van Allen che mi pare non abbiano nemmeno preoccupato gli astronauti, poi vi sono altri oggetti vaganti di varia forma, dimensione e velocità che vagano nello spazio. E sono molti.


Stai sparacchiando a caso e non rispondi. Perché dovrebbe intercettare MOLTI più oggetti dirigendosi verso la Luna che rimanendo in orbita? Un "non lo so" sarebbe già apprezzabile, invece che continuare a ripetere una cantilena senza senso.

Citazione:
A me non pare che ambhar abbia detto una sciocchezza, anzi.. mi pare che tu stia difendendo a spada tratta la sciocchezza che ha detto SSSavio sparandone altre ben peggiori.


Non mi interessa quel che dice Savio: è chiaro che nello spazio non c'è il vuoto assoluto (ma anche chiaro che non è pieno di asteoridi). Ma tu invece stai difendendo Ahmbar in qualcosa di insostenibile. Secondo te di cosa sono fatte le tonnellate di roba di cui parlava? Rispetto alla media dei meteoriti grandi quanto una pallina da tennis che colpiscono la Terra io avevo fornito una fonte, potresti cominciare a smentire quella, se ritieni che non sia esatta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5304&post_id=148270