Re: prokovsky popov e compagnia bella

Inviato da  SSSavio il 16/10/2009 14:55:02
Non capisco come sia permesso in un forum che un utente offenda in continuazione altri utenti. Manca la moderazione, non c'è nessuno preposta a farla?

Detto questo, la missione apollo 6 ebbe dei problemi, è vero ma nel complesso funzionò. Nel senso che, non rispettò appieno gli obiettivi della missione ma andò e tornò senza problemi da considerare pregiudiziali per la riuscita di una missione con a bordo un equipaggio. Difatti, tutti i problemi rilevati furono risolti e ci furono altri 11 lanci senza problemi.

Sai com'è, un razzo di quel tipo è una macchina molta complessa, e considerato questo, ha fatto sempre alla grande il suo lavoro. Sono certo che se non ci fosse stato nessun tipo di problema sarebbe scattata la domanda: com'è possibile che in 13 lanci non sia mai successa una disgrazia?

Comunque il discorso è veramente surreale, il saturn v ha sempre funzionato e ci sono carrettate di prove e missioni a dimostrarlo, se continui a rifiutare di vederle, non ci sarà mai modo di convincerti.

Edito per dire che dici a me che non capisco l'italiano, ma anche tu mi sembri avere i tuoi buoni problemi. Nella frase che posti, c'è scritto QUESTO obiettivo non fu raggiunto. Naturalmente una missione di quella portata aveva molteplici obiettivi, pochi dei quali fallirono. Nel complesso la missione è considerata dal mondo intero, e dalla NASA naturalmente, come complessivamente riuscita. Altrimenti non mandavano gli astronauti con il volo successivo. Touchè

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5311&post_id=148581