Re: prokovsky popov e compagnia bella

Inviato da  SSSavio il 17/10/2009 15:32:07
E' incredibile come ci si accanisca di fronte all'evidenza. E' andato nello spazio sto dannato razzo e l'hanno visto tutti. Ma no, fermi tutti: un tale sconosciuto ai più firma un articolo in cui dice che la nasa ha mentito sulla velocità di partenza del razzo (non è un missile...). Lo ha scoperto facendo studi sul VIDEO, uno studio che potrebbe meritargli il nobel, se solo non ci fosse il complotto di tutti gli scienziati del mondo contro di lui. E' un articolo di fondamentale importante per la comunità: non per nulla è disponibile solo in russo, la lingua per eccellenza utilizzata nelle pubblicazioni scientifiche.
Le citazioni di questo articolo si sprecano: ogni nuova pubblicazione fa riferimento a questo fondamentale pezzo di scienza moderna, citazioni su citazion: non per niente è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista "nei problemi vitali di scienza contemporanea„, 2007". Chieder quale rivista sia e se esista, ad ogni modo, è considerato un atto di arroganza. Questo articolo è un pò come la bibbia: bisogna avere fede. E voi, ed io, non ne abbiamo a sufficienza, e per questo bruceremo all'inferno. Amen.

edit: nel frattempo devo constatare un nuovo record. Sul nulla, black è riuscito a tirare fuori ben 10 domande idiote. Grandioso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5311&post_id=148723