Re: Le "undici domande"

Inviato da  SSSavio il 21/10/2009 12:30:13
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Però tuttle permettimi di dire che è un poco ingiusto non rispondere, quando tutti si sono scomodati ad esempio a rispondere sul tema porkovsky e il razzo saturn v che mentre andava in orbita era evidente che non poteva farlo.


Io, anche solo per l'epiteto "complottisti" non risponderei. Poi gli altri sono liberi di fare quel che vogliono. Non sono mica la Redazione...

Rispondere a questo signore significa però legittimarne la posizione...che è, lo ripeto, del tutto interessata e non libera da pregiudizio. Se vogliamo negare che Atti sia un difensore di TUTTE le posizioni di potere, vuol dire che abbiamo seri problemi di valutazione della realtà. Ma lo ripeto con lampeggiante...E' UN MIO PARERE PERSONALE.

E poi credo che nemmeno tu (e nemmeno Sitchinite...) risponderesti a qualcuno che mentre ti fa la domanda ti ride in faccia e pensa tu sia un incrocio fra una scimmia ed un paguro. Leggiti la domanda 2 e dimmi se ti pare meritevole di risposta. Le altre sono esempi accademici di strawman e di fallacie di ogni genere e tipo.




Posso capire che l'atteggiamento di Attivissimo posso dare fastidio (a me personalmente nient'affatto), ma il punto non è se difende o meno delle posizioni di potere. Il punto è: le sue teorie a difesa di queste posizioni sono valide o sono campate in aria? Tutto il resto poco importa. Francamente vedo atteggiamenti anche molto simili tra i cosiddetti complottisti, è una specie di muro contro muro. Con la differenza che ora Attivissimo ha considerato chiuse le diatribe e cristallizzato le sue posizioni e teorie, che sono disponibili alla lettura da parte di tutti, mentre Mazzucco continua a invocarlo, insultarlo e provocarlo nei suoi post, senza peraltro ottenere risposte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5322&post_id=149461