Re: I miei dubbi su deternimate foto

Inviato da  Decalagon il 11/4/2010 16:01:43
@costa66:
Citazione:
Con questo commento tagli la testa al toro, ma il puzzle è fatto di tanti pezzi.


Si, ma ho specificato quelli che per me hanno maggior importanza.

@rigel:
Citazione:
se la Nasa voleva rendere credibile l'allunaggio perchè non ha fatto allora un lander con controcaxxi? Perchè non tutto in acciaio spesso 10cm, cromato. Perchè ha realizzato un lander che sembra più fragile di una costruzione lego? Dici che le mancavano i soldi? Cioè con un budget di decine di miliardi di dollari non era in grado di costruire una finta astronave decente? le mancavano i soldi per comprare l'acciaio?


Ma perché non hanno usato un aereo di linea autentico contro il pentagono così come hanno fatto con le torri gemelle? Ma perché hanno usato gli esplosivi per tirare giù il WTC7? Non potevano immaginarsi che sarebbe stata palese la causa del crollo, in questo modo? Ma perché non hanno fatto piazza pulita di tutti gli indizi.. significa che secondo te la CIA, l'FBI e le varie istituzioni governative americane sono imbecilli e incompetenti? Non avevano abbastanza fondi per mettere in piedi una messinscena decente?
Ma perché... blablabla.

Sono tutte domande stupide, senza senso. Le cose sono andate come le abbiamo viste, come sono state ricostruite e come sono state spiegate quindi è perfettamente inutile mettersi a sindacare su come "avrebbero potuto fare per rendere le cose più o meno credibili". È andata così, punto, mettiamoci il cuore in pace.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5583&post_id=164002