Re: I miei dubbi su deternimate foto

Inviato da  Decalagon il 11/4/2010 22:35:13
Ah, e tanto per farti capire che la tua stronzata sul "singolo dettaglio" è effettivamente una stronzata (so che è inutile vista la tua inclinazione all'attivianesimo, ma ci tengo a precisare questa cosa per evitare che altri individui appartenenti alla tua razza possano venire a gongolare e stronzeggiare), ti mostro altri piccoli particolari della tua tecnologicissima astronave interstellare:

Tubi di alluminio attaccati con lo scotch, rifiniture in carta stagnola, pannelli che non sono sicuramente a tenuta stagna.

Piedino in carta stagnola dorata e polistirolo posato delicatamente sulla sabbia

Altri particolari del piedino in carta stagnola e polistirolo del LEM.

Si commenta da sola...

Tecnologia molto avanzata.

Come vedi la mia non è una fissazione su un singolo pezzo in polistirolo, ma è una ben più completa riflessione su dei materiali scadenti e visibilmente mal ridotti. Una persona sana di mente, a parer mio, dovrebbe mettersi a ridere al solo pensiero che una montagna di ciarpame come questa possa anche solo alzarsi da terra di pochi centimetri perfino con l'ausilio di una gru.

Ora ti faccio io una domanda:

Tu saliresti su un aereo la cui carlinga, oltre ad essere rivestita di polistirolo, avesse i pannelli di alluminio e acciaio attaccati con lo scotch, manco a tenuta stagna? Magari con le ali fissate alla fusoliera con dei paletti di alluminio rivestiti con del nastro adesivo da due lire e carta stagnola?

Non serve che rispondi per forza, è una domanda retorica, te lo anticipo subito

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5583&post_id=164031