Re: I miei dubbi su deternimate foto

Inviato da  Decalagon il 12/4/2010 21:24:25
Citazione:
Proprio non ti entra in testa eh? Fa niente, continua a credere all'idea che alla nasa possano aver speso centinaia di milioni di euro per realizzare un razzo alto 100 metri come il saturno V ma non avere nemmeno le poche decine di migliaia di euro necessarie a realizzare un finto modello di lem "credibile"


A me non frega un beato cazzo di niente del "perché la NASA non ha realizzato un LEM più credibile". Abbiamo questo qua, bello visibile in alta definizione, e ci dobbiamo ciucciare questo.
So che è duro da comprendere, ma io sono abbastanza paziente.

Citazione:
PS. posso farti predente che c'è una picocla differenza tra le due foto? Una è ripresa da un centinaio di metri di distanza l'altra da pochi centimetri...


Immaginavo una patetica scusa del genere, ma se vuoi vedere le componenti della stazione spaziale ISS basta che vai sul sito della NASA e ti guardi le foto e i modelli. Belli grandi e ben definiti.

In ogni caso l'immagine che ho messo io è abbastanza grande da riuscire a vedere l'enorme differenza tra le due macchine spaziali. Ma tranquillo, di scuse come le tue ne ho sentite tante quando chiedevo un confronto fra il cratere di Shanksville e quello del volo 585, sono abituato.
Stesse risposte.

P.S. Posso vedere le foto dei tuoi macchinari da decine di migliaia di euro incollati con attack e nastro adesivo? La mia domanda pretendeva una risposta, nel caso non lo avessi capito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5583&post_id=164086