Re: I miei dubbi su deternimate foto

Inviato da  funky1 il 14/9/2011 19:46:04
Citazione:

edo ha scritto:

Chi era il cameraman del decollo? Perchè forse è ancora sulla luna, visto che la telecamera segue la capsula...


La spiegazione è anche nella descrizione del video: la telecamera era montata sul rover, situato a 145 metri dal LEM, ed era comandata dalla Terra, a Houston. Lasciati dire che come ricercatore lasci parecchio a desiderare, visto che non leggi neanche le didascalie.

Citazione:

Mi riferisco alla foto del post n° 170 (quella del LEM al quale hanno passato "swifer"), in rapporto a quelle della sonda LRO.
L'ombra dei resti del modulo! E dei resti del modulo, neanche l'ombra.


Dimostri anche di essere uno scarso osservatore. Come puoi vedere dal video in questione, la base del LEM rimane sulla Luna.

Citazione:

Sarò pure ignorante, ma non sono del tutto scemo. Se qualcuno volesse dimostrare che negli anni 70 qualcun'altro è stato sulla luna, secondo me dovrebbe dimostrare ciò che afferma in modo meno equivocabile.


Visto che non sei scemo, e ne sono sicuro, concorderai che invece è chi dà del bugiardo a qualcun'altro che deve portare argomentazioni decisamente più forti delle tue, che finora si basano su ignoranza tecnica e pessimo spirito d'osservazione. Quanto attualmente a disposizione ha convinto me, ma anche gente decisamente più preparata di me, degli allunaggi.

Citazione:

Chi, con le "prove" attuali ci crede, è (almeno) un minchione.


Io non ho alcun interesse a far degenerare la discussione. Ti invito pertanto a non insultare chi non la pensa come te. Se il tono dei miei messaggi è risultato antipatico mi dispiace, ma puoi facilmente immaginare che se tu pensi che io sia un minchione, in maniera analoga io potrei che tu lo sia altrettanto se non di più, oltre ad essere maleducato e decisamente poco preparato.
Quello che è certo è che insultandoci a vicenda la discussione non arriva a niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5583&post_id=201592