Re: 6 missioni sulla luna?

Inviato da  ivan il 13/2/2006 15:42:20
Citazione:


Non sono quì per farti da "professore", soprattutto se continui a scrivere stupidaggini senza senso come quelle che hai scritto pocanzi.
Se ti interessa veramente sapere perchè agli operari che lavorano vicino agli altoforni non danno tute spaziali, ti consiglio di passare più tempo a leggere qualche libro di fisica termodinamica e soprattutto di economia.
Lì trovi le risposte alla tua assurda domanda (ammesso che ci arrivi con la testa a capirla).



Che ci vuoi fare, vivo nel bronx, dove si impazzisce presto ( e dove, come conseguenza, non si è mai creduto alla veridicità degli usa-space-travels).
Fortuna che ci sono i castigamatti come te.

La questione del tuta non è peregrina: tu, erigendoti a luminare in scattedra hai speigato a noi poveri discoli come funzionava la tuta degli astronauti sul maggior gamma emettitore presente nelle immediate vicinaze: ci vuoi spiegare perchè lo stesso principio non si può applicare ai vigili del fuoco o agli addetti agli altoforni?
Che ci vuoi fare, la termodinamica non la mastico (le scuole sono quel che sono qui nel bronx e e io tra la'ltro non ho adempito all'obbligo scolastico perchè mi dovevo guadagnare da vivere): tu dovresti essere un grande esperto in materia e allora speiegaci: percè l'operaio aveva la tuta in volgare amianto e l'astronauta no? Nel caso dell'operaio non si applicavano le ricadute scientifiche degli space-travels?



Comunque sto inziando avedere colare della bava .... non è un buon segno.

A propoisto di bava: sappi che insulti e minacce mi lasciano indifferente.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=562&post_id=11204