Re: LROC riprende la bandiera americana sulla luna..

Inviato da  Ghilgamesh il 9/8/2012 13:56:21
@Massimo

So che stavi scherzando, ma una tua intervista a Icke sarebbe fantastica!
Sono sicuro che se gli mandassi "i padroni del mondo", apprezzerebbe molto!

@Fabrizio

Fammi vedere un filmato autenticato da scienziati non "appestati" (un Mullis non andrebbe bene, nonostante il nobel)
Almeno un libro di storia che ne attesti la veridicità.

E' ovvio che potevi trovare queste cose anche nel medioevo riguarda la forma piatta della terra ... e il problema è che la nostra "scienza" è tornata proprio a quel periodo.

Citazione:
ivan il 9/8/2012 4:51:19
il problema fondamentale delle pareti in carta stagnola è la lotta con il vuoto siderale che vuole negare se stesso appropiandosi dei gas all'interno dell'astronave; la lotta con il vuoto la si vince con l'acciaio et similia, non con sottili ed esili fogli.


Come ho già provato a spiegare, io la penso come voi ... ma per dimostrare che la carta stagnola "speciale" del LEM non potesse resistere al vuoto siderale, dovresti avere quella carta stagnola e essere andato nello spazio ... requisiti che credo ti/mi/ci manchino.

Ricordo che la NASA sostiene di aver fatto delle foto sulla luna, secondo me non esiste una pellicola "speciale" che resista a quelle temperature, ma non avendone accesso ... come dimostrarlo? Qualcuno l'ha mai analizzata sta pellicola? O la carta stagnola? Al di fuori della NASA intendo.

Cioè, ad oggi non possiamo dimostrare manco le scie chimiche, e gli aerei sono relativamente vicini ... solo che se vai troppo vicino, ti abbattono, se fai prelievi a terra dicono che il materiale è arrivato da qualche altra parte ... come si può confutare cose non verificabili? (e che secondo la Scienza, non dovrebbero manco essere prese in considerazione?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7038&post_id=219513