Re: LROC riprende la bandiera americana sulla luna..

Inviato da  Fabrizio70 il 10/9/2012 0:08:21
Citazione:
Allo stesso modo però non bisogna escludere i dati che darebbero la prova che sulla luna ci siamo andati.


Quello che dimentichi è che tali dati sono ottenibili con delle sonde , quei dati li hanno anche i russi e loro sulla luna non ci sono stati...

Citazione:
Se non si riesce a smontare questi, le altre "stranezze" passano quasi in secondo piano. Intendo dire: la prova della piuma e del martello, l'oscillazione della bandiera nel vuoto, il video dal decollo del lem dell'apollo 15 postato da Tuttle in homepage, il comportamento della regolite in ambiente privo di attrito..


Fino a quando la NASA non spiega le anomalie per me rimangono trucchi da baraccone , belli , io non li posso replicare ma pur sempre trucchi rimangono:





Che facciamo , mi spieghi questo trucco od hanno inventato l'antigravità?
Giusto per conoscenza il trucco della regolite Tuttle in persona lo ha realizzato , basta spruzzare del vapore ed il gioco è fatto...

Citazione:
in generale tutto il discorso sulla riproducibilità degli stessi fenomeni(e delle stesse scenografie) sulla terra.. vediamo prima di dimostrare questo..


Perchè conosci qualche mago che svela i suoi trucchi ?
Il problema sono le anomalie , e su quelle è la NASA che deve dare le risposte ,ed oltretutto quando le dà sono bugie plateali , ad esempio guarda che risposta che hanno dato sullo smarrimento dei nastri :

http://www.adnkronos.com/IGN/Speciali/40_Sbarco_Sulla_Luna/?id=3.0.3552352644

Citazione:
Quei nastri, ha spiegato Nafzger, sono con ogni probabilita' stati cancellati, o qualcuno vi ha sovrapposto i dati di altre missioni negli anni Settanta per errore. Non tutte le speranze sono perse, ha aggiunto: le due stazioni posizionate in Australia (Parkes Radio Astronomy, vicino a South Wales, e la Honeysuckle Creek Tracking Station, a Canberra) che ricevevano le immagini dallo spazio insieme a quella in California (la Goldstone Tracking Facility nel deserto del Mojave), dovrebbero avere nei loro archivi altri due nastri con le immagini 'slow-scan' dello sbarco, anche se fino a ora non sono stati ritrovati.


Ad un profano questa risposta potrebbe sembrare credibile , ma c'è un problema che chi ha verificato i dati delle missioni non può non vederlo :
Il video che ti ho postato prima NON è stato trasmesso in diretta , è stato acquisito con la DAC , una normale cinepresa 16 mm:

http://www.ehartwell.com/afj/16-mm_movie_cameras

Citazione:


The 16-mm Maurer Data Acquisition Cameras very small, compact units, slightly smaller than a thick paperback book with their 130-foot film magazine attached, but are adapted to allow operation by a gloved hand. They can be run at 1, 6, 12 or 24 frames per second, allowing up to 87 minutes of filming on a single magazine at 1 frame per second.

The cameras can be powered either via a cable from the CM's 28-volt DC supply or the LM's internal supply, or by an attached battery power pack.


Ora o mi spieghi come si fà a sovrascrivere una pellicola già impressa e sviluppata oppure quelli della NASA dicono le bugie.

Citazione:
Ma la maggior parte dei dati a disposizione e le discussioni su questo forum mi hanno portato non avere motivo di non credere all'allunaggio.


Libero di credere che tua moglie è fedele... (senza offesa , un modo di dire )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7038&post_id=221161