Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Kelsean74 il 19/1/2014 16:18:52
Polaris: qualcuno ci deve spiegare se queste sono foto panoramiche a 360 gradi montate male o altro
Quoto Part-time: sicuramente ci hanno portato dove hanno voluto fin’ora.. però un conto è portarci in visita conducendoci con scuse più o meno educative, un altro è farlo come fossimo addotti (cioè rapirci per portarci lì), le due illusioni hanno sfumature diverse, un altro conto ancora è non rilasciarci dopo il “sequestro” e sorridere insieme dopo il “gioco” (sorridete siete su candid camera! Oppure : bene, avete passato la prova del truman show) e quindi farci permanere lì, altro ancora ancora è dopo averci programmato, indurci ad accompagnare altri in quei posti ;)
Come si sa dopotutto quelli erano gli anni giusti per fare cose simili sul caso…, sapevano che di lì a poco le potenzialità computative, catodiche e di passaggio input in tutti i sensi sarebbero aumentate esponenzialmente e dovevano avere il tempo per inventarsi e/o accomodarsi altri modi di proporci la realtà = la gente avrebbe cominciato a svegliarsi e poter indagare di per sé e con altri e se avessero saputo prevenire addirittura che non avrebbero potuto controllare i social network forse ora saremmo in una realtà diversa ancora (wikilìcs docettt)
--Non ostante abbia io stesso e stia cercando prove in un senso e in un altro, finché chi ha tecnologie migliori delle mie non mi dà altre info, io sono di quelli che rimangono neutrali e smascherano, quindi propendo per le falsificazioni e, dico che le stesse cover-up sono montature di un fenomeno per cui siamo tutti nella stessa posizione: non sappiamo identificare, non abbiamo elementi concreti e palesi per tutti! Abbiamo prove solo di u.f.o. e di u.a.o. (a = ashore) o = o-chissà-che-cazzo-è?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=249948