Re: permanenza sulla Luna

Inviato da  Lando il 25/1/2014 15:52:31
Citazione:

Kelsean74 ha scritto:
Lando.. si, io sono compare di tutti qui, anche sui forum tipo leonardo di ufoonline, dove li snobbano me, anche se poi non rispondono.. Visto che segui tutto, guardale le mie foto linkate "anomale" e dì la tua (non quella di mercurio che la trovi alla Nasa come le altre) Specie quella dell' Apol 17 eva 1 view from alsep (te sei forte, il link non ticelometto ) dove mi sembra che il Sole sia troppo minuscolo... (ah, piccolo trucco, per capire bene se la pixellatura scomposta o uniforme fa parte degli aloni o del corpus dell'oggetto, va inclinato un pò verso l'alto il portatile... per chi ce l'ha...)


Contare i pixel è un'attività che ti lascio volentieri.

Intanto io aspetto sempre delucidazioni su questo misterioso processo di polverizzazione della materia tramite escursione termica data da iraggiamento, e di come sia compatibile con la produzione di acciaio temprato.
Attendo inoltre spiegazioni su come la Luna possa essere fatta di formagg... pardon, sabbia, e contemporaneamente presentare montagne e crateri.


Qualcun altro qui si domandava "ma di che colore è la Luna".
Credo che la spiegazione possa darla Mazzucco in persona, fotografo professionista, che sicuramente sa benissimo spiegare la gestione del colore dallo scatto, allo sviluppo, alla stampa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7534&post_id=250439