Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  Red_Knight il 8/3/2014 17:40:47
Alle domande rivoltemi direttamente io rispondo sempre, perché non mi piace lasciare questioni in sospeso, ma forse non è ben chiaro che non lavoro a un help desk e che non sono pagato per soddisfare la curiosità di nessuno: quando intervengo è solo perché la discussione mi interessa e penso che ciò che dico possa essere utile a qualcuno, altrimenti di norma sto zitto. Anche perché io non sono un addetto ai lavori ma solo uno che ripete cose già note, e Google è amico di tutti, non solo mio, quindi...

Non so esattamente a che gioco voglia giocare tu, black, ma la tua convinzione di star vincendo è dovuta in realtà al fatto che stai giocando da solo.

Per quel che mi riguarda ti mancano i presupposti per affrontare civilmente e con cognizione di causa una qualsiasi discussione (tanto per dirne una continui a scrivere senza maiuscole e punteggiatura come un bimbominkia qualsiasi in un commento su Youtube; non ha a che vedere col topic, è vero, ma ti qualifica) e al di là del fatto che non sai affrontarla credo che ti sfugga quale sia lo scopo ultimo di una diatriba del genere.

In quanto a me, la mia unica motivazione in questi frangenti è, laddove possibile, dare un contributo a sfatare miti già smentiti e nel mio piccolo credo di averci speso già fin troppe energie senza risultato quindi è normale che il mio interesse sia scemato.

In definitiva non capisco perché vuoi fare domande a me in particolare, ma come sempre a domanda diretta risponderò. Fanne poi quel che meglio credi o ignorale se vuoi, ma ricorda che le provocazioni puerili ti sono concesse solo perché il padrone di casa è assente e non è nel mio carattere andare a disturbare la direzione dei forum che frequento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=253388