Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  Ghilgamesh il 29/9/2014 13:12:07
Citazione:

Pispax ha scritto:




N.B.: vorrei ricordare a tutti che la pista de "se le foto sono false allora è vero il Moonhoax" è una pista sostanzialmente sbagliata.
L'unica cosa che può dimostrare, se persino si trovasse che TUTTE le foto sono false, è solo che la NASA ha prodotto delle foto false.
Pare banale, ma non lo è tanto.



Io vorrei ricordare che questa me sembra na stronzata!

Se le foto che dovevano essere vere, si rivelassero essere false, la credibilità della NASA diventerebbe simile a quella del mago Othelma!

Voglio dire, non mi serve fare tutti i suoi riti propiziatori, per capire che so cazzate ... se uno è incuriosito ne fa uno ... non funziona, passa oltre!

Se TU produci prove false, io non è che devo star a controllare tutto il resto, a che pro?
Che poi più sei una grossa azienda più puoi produrre materiale, in questo caso neanche verificabile, ti becco a mentire una volta e dovrei continuare con tutti i milioni di ore video, tonnellate di fogli scritti, per cosa?
Pe perde tempo?

Tanto poi arriverebbe il "pispax" di turno a dire che, se pure tutti i calcoli so sbagliati o se r modulo era fatto di cartapesta, non vuol dire che non ci son andati!

p.s. Qualcuno sa dirmi UNA cosa che sia stata DIMOSTRATA grazie all'utilizzo della computer grafica?
Che so, tempo fa degli studiosi avevano studiato la fisionomia di Paul Mc Cartney per vedere se era quello di prima del '66 ... i risultati secondo loro erano inconfutabili: due persone diverse! Qualcuno l'ha mai considerata "prova"?
O le vagonate di fotografie UFO fatte autenticare da laboratori indipendenti ... qualcuno, di ufficiale, le ha mai considerate "prove"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=262036