Re: Stazione orbitante Internazionale ISS: altra clamorosa menzogna. (E chi lo avrebbe mai detto...)

Inviato da  Heisenberg il 5/5/2015 13:50:44
Citazione:

toussaint ha scritto:
Heisenberg, nulla da dire sulle ultime novità del viaggio su Marte?
Non si può fare perché le alte radiazioni provocherebbero demenza negli astronauti che quindi sarebbero impossibilitati a gestire le operazioni più elementari.
Com'è che dicevi?
"Le radiazioni disturbano solo le apparecchiature".
Che figura imbarazzante Heisenberg...


Ciao ciao Marte

La figura imbarazzante è la tua, che prendi una cosa che ho detto riferita alle fasce di Van Allen e la applichi ad un viaggio nello spazio profondo.

Certo che la disonestà di prendere una frase e storpiarla a piacimento, oltre che di parlare di cose di cui non si ha cognizione alcuna (altrimenti non continueresti a confondere il problema legato alle fasce con quello legato allo spazio profondo), non ha fine.

E nemmeno quella di non dare risposte a semplici domande, anche di chiarimento.

Sei proprio un pessimo utente. Trova un mio post in cui affermo che un viaggio su Marte è semplice, o una passeggiata, o che non comporterebbe un problema per la salute umana, vista la lunghezza del viaggio. Dubito che ne troverai uno, visto che in quella discussione illustravo la difficoltà di un viaggio su Marte e dei problemi che comportava.

Quindi, trova un mio singolo post in cui affermo ciò per cui avrei fatto "una figura imbarazzante". Altrimenti, sei solo un pessimo (ed imbarazzante) utente che cerca di screditare altri citando cose mai dette.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7864&post_id=271496