Re: Stazione orbitante Internazionale ISS: altra clamorosa menzogna. (E chi lo avrebbe mai detto...)

Inviato da  Heisenberg il 16/5/2015 11:56:23
Citazione:

Quello che dici non dimostra nulla. Il fatto che la rappresentazione della terra sia stata fatta in scala, e la velocità della ISS virtuale sia stata proporzionata congruentemente, dimostra solo che il programmino in html è stato scritto bene. Tutto qui. Non hai dimostrato che la ISS esiste.

Per dimostrare che esista la ISS non è necessario certo fare cose cervellotiche. Basta alzare gli occhi al cielo e vederla mentre passa. Io l'ho sempre fatto da anni. La ISS in quanto stazione fisica, esiste, ed è anche bella grande (quando passa è estremamente luminosa)


Mi autocito:

"Proviamo a dimostrare (qualora ce ne fosse veramente bisogno, ma ho tempo da perdere in questo momento) una volta per tutte che sostenere che sulla ISS non ci sia equipaggio a bordo per via del complottone mondiale che tende a nascondere l'entità della radiazione assorbita durante il passaggio attraverso l'Anomalia del Sud Atlantico (anomalia che farebbe schizzare a livelli mortali la dose assorbita) è una grandissima caxxata."

Che basti guardare il cielo per vedere che la ISS esiste è stato già detto in prima pagina. La discussione si è evoluta e rispondevo ad ulteriori obiezioni più cervellotiche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7864&post_id=271907