Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Drive il 29/12/2006 19:12:52
Citazione:

ivan ha scritto:

Per coerenza con le vostre idee, i vostri PC dovrebbero andare a gravità o ancor meglio a "dark energy". Di quest' ultima c'è ne tanta in giro, perchè non la sfruttate ?

E invece non stai facendo nessuna coerenza di idee di nessuno, perchè te l'ho detto e ripetuto che il Pc FUNZIONA (sai cosa vuol dire il termine "funziona"?) a corrente elettrica, e NON a gravità.
La gravità non fa "funzionare" un Pc, ma il Pc RISENTE comunque e in ogni caso di questa forza, altrimenti non starebbe appoggiato alla scrivania.
E dato che rimane appoggiato alla scrivania significa che la gravità C'E' ed AGISCE comunque sul Pc.
Se il Pc è spento o acceso non gliene frega un fico secco alla fisica gravitazionale.
Anche tu stai per terra, e ci stai NON perchè c'è o non c'è la corrente (!!), ma perchè c'è la gravità.
I pianeti idem.
Stanno al loro posto solo grazie alle forze gravitazionali, e basta. Non c'è nessuna "presa elettrica", nessuna "differenza di potenziale", nessun "voltaggio o amperaggio", a farli orbitare in quel modo.
Per cui cosa continui a menarla con questa panzana del Pc che FUNZIONA a gravità? E chi mai l'ha detto (a parte tu)?

Per lo sfruttamento della dark energy, perchè (visto che a parlare sei tanto bravino) non trovi tu il modo di sfruttarla?
Io ci ho provato, ma non ci riesco.

Citazione:
Quanto a "Ma visto che "l'universo è elettrico" che diamine le facciamo a fare le centrali elettriche? ", prova a chiedere agli uccelli perchè non prendono la scossa.

Stiamo aspettando la tua risposta in merito. Vediamo quanto sai di conduttori, isolanti, legge di ohm, massa a terra, resistenza elettrica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=69468