Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  rigel il 28/3/2007 21:36:52
Citazione:

omega ha scritto:
perché ho già detto più volte che, secondo me, la natura delle fva sia di tipo atomico-nucleare (quindi non ha a che fare con il CM o con l'attività solare ma sono "artificiali"), come si diceva ai tempi della guerra fredda..

credo.. che qualunque cosa attraversi le fasce diventi molto radioattiva.. quindi qualunque cosa provenga da quelle zone dello spazio e torni sulla terra sarà davvero molto radioattiva..

scusa rigel ho solo dei dubbi e poche certezze.. il muretto forse si potrà superare, ma lo hanno fatto davvero nel '69?.. con quei mezzi?.. io non sono sicuro.. solo questo.. credo che sia un mix tra realtà e finzione cinematografica..


Omega, mi spieghi xchè dici che secondo te sono di origine atomico nucleare? (fra l'altro le particelel di vento solare sono anche esse di origine atomico nucleare giacchè si generano all'interno del sole proprio per effetti nucleari)

fra l'altro mi spieghi xchè un'astronauta che entra a contatto con delle particelel di elettroni, protoni e particelle alfa dovrebbe diventare radioattivo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=83750