Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  omega il 29/3/2007 1:45:38
cerco di rispondere come posso.. forse mi sopravvaluti rigel.. io vorrei risposte alle mie domande e non domande a cui rispondere.. comunque..

per radiazioni intendo quelle onde e particelle che possiamo definire ionizzanti e in grado di contaminare la materia, forse caratterizzate da un elevatissimo numero di isotopi instabili.. (sono solo delle mie personali considerazioni! io non capisco un cavolo di niente)

sì rigel le particelle e le onde si muovono e non stanno ferme, mi riferivo al fatto che sono limitate in aree precise e da quote precise rigel.. solo questo.. sappiamo tutti che le onde e le particelle si muovono..

non conosco il motivo per cui queste fva non si propaghino e non si disperdano come le altre particelle, onde e radiazioni cosmiche..

poi rigel diverrei ridicolo se ti dicessi davvero cosa penso o perché credo più ad una teoria vecchia che a una nuova..

non che io abbia chissà quale reputazione da difendere.. anzi, ma credo sia meglio usare la logica, che le supposizioni personali per discutere certe tematiche serie..

quindi io in definitiva non conosco le risposte alle tue domande rigel.. mi dispiace!, ma cacchio la scienza dovrebbe aiutarci a trovare le risposte..

p.s.
però capisci che.. se uscisse definitivamente fuori che la storia dell'allunaggio ufficiale del '69 è stata un poco taroccata.. sarebbe una perdita di faccia da parte di tutta la nasa?..

dovrebbero spiegare un casino di cose, in primo luogo agli stessi americani che hanno pagato con le tasse la conquista della luna, e poi al mondo intero.. penso che non potrebbe mai essere possibile..

forse la russia, la cina e altri stati.. conoscono la verità..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=83790