Re: ATTUAZIONE DELL’ARTICOLO 8 DELLO STATUTO SARDO

Inviato da  frankad il 28/6/2006 14:44:42
Ciao Nettunio.

Questa è una delle battaglie dell'amico Gavino Sale e dell'IRS. Preciso: non sono legato a partiti politici, osserva discussioni sull'Anarchia, presenti a bizzeffe sul Sito, e ti farai un'idea della mia posizione, se vuoi.

Ciò non toglie il mio ripetto, amicizia e collaborazione col Movimento Indipendentista, che reputo l'unico, concretamente e fattivamente, che è stato capace di dimostrare che ama la nostra Terra, fino a rischiare l'incolumità personale varie volte (Quirra e Portotorres tanto per fare un esempio).

SEe aspettiamo che questi governucoli mangiapane a tradimento, allineati alla parte becera della politica nazionale (infatti non solo si comportano come loro, ma molto peggio al lato pratico,scaldando poltrone per mega stipendi da insulto per un Popolo che tira a campare, legiferando per interessi personali e così via) siano loro a richiedere la restituzione del maltolto, stiamo belli che freschi.

Ma il Popolo cosa fa? Li vota, li difende, accontentandosi delle briciole intese come favoretti del politicante di turno che hanno votato.

Noi dobbiamo imparare a difenderci da soli, anche da loro.

frankad

p.s.

Deu seu de su "Barigadu", immoi seu in Aristaisi, logu de concasa budiasa.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=1785&post_id=34404