Re: SARDEGNA sotto attacco. Decine di aerei e scie chimiche

Inviato da  frankad il 8/2/2006 15:11:13
Ciao Grazia.

Mi fa tanta rabbia l'impotenza cui devi far fronte e l'imbecillità degli altri che ti si riversa addosso.

A parte la considerazione del fatto che questa è "una delle nostre croci", ho pronta una cosetta che ti farà prendere qualche rivincita.

Questo lo scrivo per tutti noi:

uno dei miei soci nonchè compagno di viaggio, su LC Promax, il più giovane ma spesso il più saggio, mi ha chiamato l'altro giorno esultante. Finalmente aveva la prova tanto agognata che gli avrebbe permesso di dimostrare a "sa zente" che non era un visionario o, come da deficenti che sappiamo, un complottista cronico.
Al telefono mi diceva esultante di avere una copia der "L'Unione Sarda" di lunedì 6 febbraio che pubblicava un'artcolo a 3/4 di pagina con tanto di foto ed intervista a Tom Bosco.
FINALMENTE!!!! Finalmente possiamo spiaccicare in faccia degli imbecilli che credono solo ai mass media e da loro sono manovrati....una copia di un giornale che parla anche dei pericoli della salute che..."pare"...generino queste scie.

Così come Promax, adesso cara Grazia ti farò avere la pagina e la potrai spiaccicare sul naso di coloro i quali ti hanno riversato addosso (non sentirti sola, siamo in tanti invece) la loro imbecillità.

Non voglio fare la....cugurra (trad. "uccello del malaugurio"), ma ci sono notizie che sembrano allarmanti. A presto aggiornamenti.

Franco




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=680&post_id=10238