Re: SARDEGNA sotto l'attacco delle SCIE CHIMICHE

Inviato da  frankad il 3/3/2006 15:33:50
Ciao Edo, ciao ragazzi.

Da qui, al centro della Sardegna, avevo avuto l'impressione che l'attività dei bastardi stesse scemando. Un paio di giorni di maestrale, manna dal cielo, mi avevano fatto credere che questo "attacco" nei nostri confronti avesse perso consistenza. Il cielo costantemente nuvoloso, inoltre, non permetteva eventuali avvistamenti. Nel frattempo, però, arrivavano notizie contrastanti da altre località con le quali sono in continuo contatto e, sopratutto, la spessa nuvolosità che ha ricoperto il cielo per alcuni giorni è tornata ad uno status discontinuo, con sprazzi di cielo blu. Le finestre sono state aperte e gli avvistamenti sono ricominciati.Inoltre, nei pochi giorni di non-avvistamento ad Oristano, nel Goceano, per esempio, è stato avvistato un aereo a quote estremamente basse che erogava una scia continua, spessa ed enorme e che, ad un certo punto ha smesso di erogare ed ha continuato il volo. Non posso fare altro che raccontarvelo. La persona che lo ha visto è uno del mio "gruppo", come me impegnato nel combattere questo ed altro, purtroppo non era preparato per documentare in quella circostanza. Sarebbe stato fantastico spiaccicare in faccia a qualcuno un filmatino di quel genere.
Oggi, tornando alla segalazione di edo, ho fatto anche delle foto del cielo denso di nuvole la maggior parte delle quali frutto, inequivocabilmente, dell'azione dei soliti animali che ho avvistato anche stamattina verso le 10,00. In questo momento, ora del post, da Oristano si vede una scia recente, dritta, relativamente fine in espansione (tipico) ed enorme, che esce da un banco spesso di nubi per entrare in un'altro. Il resto è cielo, in maggioranza, frutto del lavoro fatto, ancor più da vigliacchi, alle prime luci dell'alba.
Stanno lavorando dall'alba sopra i cumuli di nubi, quindi è difficile vedere lo sviluppo dell'azione, sopratutto per chi non ne sa nulla o fa parte del branco credi-tutto (95-97% della popolazione). Forse hanno spostato gli orari...dopo aver letto LC e quello che scriviamo?
Occhi aperti ragazzi, scherzi a parte noi siamo il loro bersaglio da troppo tempo oramai.
Edo> se vogliamo fare qualcosa impariamo a fare il contrario di ciò che i sardi fanno di solito: decidiamo di incontrarci ed UNIAMOCI. Solo così potremo fare un'azione comune, a prescindere dai risultati.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=680&post_id=13722