Re: SARDEGNA sotto attacco. Decine di aerei e scie chimiche

Inviato da  frankad il 30/5/2006 9:06:15
Ho visto molte delle foto sulle scie "chimiche". Ragazzi è condensa.

Ciao nickyuk.

benvenuto.

Sono di Oristano, sono moderatore e responsabile di questa sezione e, ti assicuro, a 46 anni ho una scala di priorità nella vita che non contempla perdere tempo in buffonate. Perchè se fosse come dici tu, da qualche anno starei esattamente facendo questo:

Nel mentre che ti invito a spiegare queste:

domenica mattina ore 7,47





riesci a vedre i quattro aeri dalle scie, no? Sopra e qui sotto:



sono solo pochi estratti di centinaia di documenti tra foto, filmati e testi. Sono a tua disposizione per quello che hai detto. Ti invierò un PM con i mezzi per contattarmi in privato.

Tanta gente ad Oristano, prima ignara, ha preso coscienza del fenomeno. Un gruppo ha scritto a Soru, all'interno c'era un pilota ed un ingegnere aeronautico, tra l'altro.
Avrai i tuoi buoni motivi per classificare tutti quanti nel novero dei "piglia aglio per cipolla".

Qualche altra cosina:

Facile spiegare questo particolare che riguarda la Sardegna, no?




Un'altra elaborazione dello "stesso fenomeno" ma sulla Francia:



Qui sotto, riconosci il Duomo, una scia, due aerei che si rincorrono quasi affiancati, manovre normalissime. Soprattutto perchè non sono caccia, sono tankers, che non atterrano in basi sarde. No Capo Frasca, no Decimomannu, indi?



Qualche aereo, tutte mie fotografie:



particolare delle scie, visto che hai affermato con sicurezza che si tratta di normale condensa, avrai cognizione dell'aspetto che hanno le scie di condensa:



particolare:



ancora aerei:











Giacchè ci siamo, questa è di un paese al centro dell'Isola, zona sperduta zero traffico, non veniamo a dire che si tratta di manovre militari perchè dovresti sapere quali sono le zone dedicate all'adddestramento e, credo ci possa arrivare chiunque anche se non in possesso di mappe sull'argomento (se leggi un po qui trovi questo ed altro) non si possono fare certe cose, a quote così basse e soprattutto sopra un centro abitato:



La nostra Terra, infine, nuovamente dal satellite.



Se la tua reale volontà è capire e discutere con chi vuole esclusivamente riuscire a sapere qualcosa sulle scie chimiche, sono a tua disposizione. Del resto ad Oristano e dintorni ci sono altri amici e colleghi di Luogocomune.

Mandami un PM per sapere come scambiarci indirizzi mail etc.


Un'ultima cosa: spero che tu sappia che chi sta agendo così dispone anche di un sito internet, dove ci sono scritte più cose di quelle che i debunkers sanno che esistano a disposizione del pubblico?

Nel dubbio, dai uno sguardino qui: AIR FORCE 2025

Frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=680&post_id=25319