Re: SARDEGNA sotto attacco. Decine di aerei e scie chimiche

Inviato da  frankad il 6/2/2006 16:22:53
Oggi l'attacco è stato diverso dall'assalto scorso: un'unica scia enorme, avvistata dalle parti di Ozieri, passava sopra Oristano e proseguiva verso sud. Non credo arrivasse al Sulcis e nemmeno da Sergio.

Incuriosisce anche questo: cosa vuol dire? L'altro giorno attacco con un numero impressionante di aerei, oggi solo una scia...Il fatto è che in mancanza di alcuna informazione ufficiale, CIOE' DAGLI ORGANI GOVERNATIVI, dal momento che non credo possano passare aerei a ripetizione sullo spazio aereo italiano e buttare sulla nostra testa chissà che cosa SENZA CHE IL GOVERNO LO SAPPIA, possiamo solo tirare ad indovinare.

Ricordo a tutti che nel 1998 a Espanola in Canada, a seguito delle stesse operazioni che si stanno svolgendo anche sulle nostre teste, buona parte della popolazione fu colta da malori. I sintomi assomigliavano a quelli di un'influenza, con forti dolori articolari. Furono frequenti gli stati di amnesia. Dico questo perchè ho approfondito l'argomento. A tal proposito, cercherò di segnalarvi in un'altro post un filmato molto ben fatto in cui, tra l'altro, viene intervistato anche il Direttore di Nexus Italia Tom Bosco e che parla del Canada e di Espanola.

Sarebbe molto importante, in occasione di giornate campali come la precedente, effettuare analisi del terreno. In Canada, ad Espanola, lo fecero e riscontrarono dei valori altissimi di alluminio, bario ed un'altra sostanza.

Io non abbasso la guardia.

Franco





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=680&post_id=9934