Re: Ciao isolani

Inviato da  calmino il 23/9/2006 16:56:09
Citazione:

nettunio ha scritto:


È stata una serata molto interessante e la gente ha risposto in modo positivo!!!

Davvero interessante, io sono arrivato con grande anticipo ero seduto su poltroncina ma ero entusiasta di vedere il teatro pieno. Concordo con chi ha detto "un anno fa ci avremmo potuto giocare a pallone in quel teatro"
Grazie a chi non smette di riflettere sulle cose, oggi i dubbi sull'11/9 non sono più tabù, come soltanto un anno fa. Positivo il fatto che il dibattito del dopo-proiezione si sia concentrato sul problema che sta alla radice dell'inganno globale: l'inerzia, l'ignavia, il dolo del giornalismo, mondiale ma soprattutto italiano, servo, venduto e colpevole. Negli Usa son messi male ma non ai nostri livelli, lo ha detto G. Chiesa e lo dicono i lavori (saggi, film documenti ecc.) e i numeri: il 36% della pop. non è convinta della versione ufficiale.
...La "classe giornalistica" italiana... ptuah! prima o poi la gente gli chiederà il conto e li riterrà complici. Ma purtroppo per i giornalisti ciò accadrà prima che diventi "Storia", sarà ancora "cronaca"
... un anno fa 4 che giocano a pallone, ieri 400 cittadini che vogliono sapere... domani 40000 che pretenderanno di + da politica e dall'informazione!
Scusate la lungaggine!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=779&post_id=50671