Re: Il lato oscuro delle olimpiadi.

Inviato da  Daniski il 8/2/2006 10:51:51
Non so ancora bene se gli ultimi episodi accaduti possono essere giustificabili o meno!
Tutte queste proteste non capisco da dove nascono...insomma...della situazione NO TAV se ne parla ormai da anni e non credo che situazioni come quella di domenica possano far avvicinare l'opinione pubblica al movimento, no? Anzi, secondo me succede il contrario; ho sempre detestato chi cerca di perseguire il suo scopo calpestando l'altrui lavoro, è corretto?
Qui a Torino ci si è sempre lamentati che non ci fosse molto da fare, che non ci fosse turismo, che fosse una "città dimenticata" poi, non appena ci si prospetta una vetrina mondiale, cosa facciamo?! Sbanderiamo bandiere bianche con un treno barrato sopra la vetrina offertaci/guadagnataci?!!?
Ma a quanta gente straniera credete possa interessare il fronte NO TAV?! Se ne parlano lo fanno non per il concetto di base ma solamente come fatto collaterale accaduto...o sono convinti di condizionare anche l'opinione pubblica mondiale agendo in questo modo?!
Per quanto riguarda il sito NOLIMPIADI e più in particolare dei suoi 2 soci fondatori...ma solo il TOROC e il CIO fanno disastri e pensano ad intascare soldi?! E voi che pubblicate un libro che va in vendita a più di € 15,00 a copia?! Invece di far pubblicazioni, cari professori e ricercatori, fate volantinaggio...si addice di più!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=16&topic_id=620&post_id=10180