Re: Blocco apertura nuovi treadh

Inviato da  florizel il 24/11/2006 22:13:15
Citazione:
Io dico che per chi insulta non si tratta di essere piu' meno adulto, ma si tratta d'esser idioti.....e su Lc gli idioti non devono attecchire....

Già, Maxgallo, il problema è quando per idioti passano anche quelli che semplicemente cercano di difendersi, nonostante le ripetute spiegazioni inviate ai mod in pm, e che spesso vengono sottovalutate, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per inevitabile incomprensioni dovute al mezzo, vuoi per eventuali pregiudizi (è accaduto, ed è umano, nessuna recriminazione).

Tra l'altro, ci si aspetterebbe che i mod sappiano riconoscere e distinguere gli importuni di turno da chi li subisce.

Talvolta ci si è trovati nelle condizioni di sentirsi trattare come dei bambini (fermo restando che anche essi hanno diritto alla loro dignità ed al massimo rispetto possibile) impossibillitati a difendersi da soli, e questo spegne l'orgoglio di trovarsi qui, oltre all'entusiasmo di cui un sito di libera informazione non può fare a meno.
Allora, la soluzione qual'è? -mi dirai.
Troviamola insieme, ti risponderei. Una soluzione che salvaguardi la dignità e l'autonomia di ognuno, e che nello stesso tempo metta gli importunatori di fronte a se stessi, ed impossibillitati a nuocere alla discussione e agli utenti.

Se fossimo capaci di portare avanti questa discussione senza accendere flame, sarebbe già una piccola conquista.
Ribadisco il concetto del post precedente: sorvolare sulle contaddizioni e prendere quello che il sito offre?
Edit: che è GIA' tanto, ma evidentemente, se le mille notizie, e la passione di commentarle, hanno un prezzo un tantino salatuccio da pagare, chiedo se non ci sia una distonia da considerare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=2253&post_id=64669