Re: Faide interne in LC

Inviato da  Pausania il 31/1/2007 16:08:33
Citazione:
rispondere "perché non te ne vai" io lo leggo come un attacco alla persona e non all'idea e quindi va contro la REGOLA.
Questo volevo dire.

Ah beh, allora comincio a capire cosa si intenda col "sentirsi attaccati". Se tutto ció che non è "no dai stai qui che facciamo pacetta" è un attacco personale, allora sì, ho violato le regole, e spero di venire bannato.

Se invece prendiamo le cose per quel che sono, vediamo invece che ho posto una domanda: se per te qui è questo terribile luogo di tortura, censura e ingiustizia, per qual mai motivo ci resti?

Io non entro nei forum di Rifondazione o Forza Italia, perché so che non ci sarà mai un terreno comune di discussione. Ma se entrassi, cosa ti sembra se mi mettessi ad aprire thread su thread per lamentarmi del trattamento ricevuto?

La voci fuori dal coro, dici? Quali? Qual è questo coro?

Mi pare che l'unica, fumosa, distinzione fatta tra utenti è quella "voto o non-voto". Del tutto arbitraria, senza fondamento e soggettiva.

Per esempio, io proporrei altre due divisioni, che straamente si sovrappongono. Ma mi taccio.


EDIT Citazione:
anche a me sembra che ultimamente le voci "fuori dal coro" vengono prese a pesci in faccia, capisco i vari Attivissimi, Henry e troll vari, che fanno perdere la pazienza anche a me, ma almeno chi si pone in modo "normale " (vedi chi ha aperto questo 3D o nike ad es. ) e non polemico non merita ,IMHO, un trattamento del genere.

Prego? Forse che Attivissimo ed Hnery non sono utenti anche loro? Peró fanno perdere la pazienza a te, e allora per loro va bene trattarli a pesci in faccia, vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=74923