Re: Faide interne in LC

Inviato da  Redazione il 31/1/2007 20:09:40
Te la do io la risposta che vai cercando, PSEUDOTALE, ed è molto più semplice di quello che tu speri.

Luogocomune è aperto a tutti, e quindi dentro ci trovi di tutto. QUALUNQUE cosa tu dirai di luogocomune, qui ci trovi dentro il suo contrario. Fine.

Qualunque tentativo di classificazione in gruppi fallirà AUTOMATICAMENTE, con buona pace di tutti coloro che non riescono a vivere senza categorizzare, definire, dividere, per poi poter finalmente salire sullo sgabellino e GIUDICARE.

Io non faccio come Pausania che ti ha detto vattene, ma ci vado vicino, e ti dico: se vuoi, vattene, se invece vuoi rimanere fai delle proposte CONCRETE. Perchè le frasi come "io punterei di più sulla automoderazione" fanno ridere i pollli, specialmente se escono dalla bocca di chi per primo ha violato le regole, postanto coscientemente OT nella discussione in corso.

Tutti bravi a pontificare, come al solito, ma all'atto pratico sono i primi a dimenticarsi che oltre ai diritti ci sono anche i doveri.

***

PS Uno che intitola "Faide interne" un thread come questo, nel quale è lui a cercare di scatenare la faida, si è già qualificato da solo.

Cerca sul vocabolario di inglese "wishful thinking", pseudotale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=74970