Re: Operazione Anti-troll

Inviato da  protoss il 15/10/2011 21:58:21
Citazione:

ivan ha scritto:
Un esempio di sito dove scorazzano troll di ogni tipo è quello italiano di Indymedia.
Per cercare un commento decente devi spulciarne decine e decine, cosa che richiede a volte una buona dose di pelo sullo stomaco.

Per me il fenomeno dei trolls non è nulla di nuovo: sono fenomeni che ho sempre osservato nelle discussioni di ogni genere.

Comunque concordo che la cosa migliore è non dargli cora e lasciarli cuocere nel loro stesso brodo.


A proposito di troll in questo forum in questo caso anche con la funzione di chiudi discussioni, ora coloro, hanno anche il potere di farle sparire come quella scientifica sulla Cipolla di Tropea ---> http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6589&viewmode=flat&order=ASC&start=0 eppure si discuteva seriamente su di una caratteristica biologica / chimica di questo particolare ortaggio che come dimostrato dagli interventi, nessuno sapeva. Mah.

Citazione:

Max_Piano ha scritto:
la miglior difesa è avvertire la prima volta, ignorare la seconda e bannare alla terza


Nella suddetta discussione, sono stato attaccato e provocato (eufemismo) diverse volte, oltre a sciocchi innumerevoli interventi OT escludendo quelli in buonafede (quest'ultimi tuttavia graditi relative alla pizza), senza che nessuno prendesse provvedimenti (oltretutto). Certo, meglio farla sparire che far sparire costoro nevvero? Non resta che bannino me ora.

Citazione:


mc ha scritto: p.s.: visto che, non molto spesso, sia ben chiaro!!, alcuni miei post vengono rimossi, magari non sono la persona adatta ai "consigli" su come trattare un troll...

florizel ha scritto: Invece si,così come a molti di noi capita di riconoscere immediatamente un troll o un flamer o un fake,anche se poi rischiamo di rimetterci le penne in prima persona...


Eh già

PS per ivan: http://www.circolab.net/~carloz/sito/projects/writings/saggistica/imc/html/node75.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1441&post_id=205790