Re: Sull' OT

Inviato da  maxgallo il 15/4/2007 16:02:51
Citazione:
Mi scuso per la provocazione volutamente postata, e approvo l'averla rimossa.


Con la speranza, nerone, di non dover tornare ad operare per altre provocazioni del genere. Come ripeto, alla prossima togliero' l'intero post senza curarmi dell'eventuale "buono" in esso contenuto. E se la cosa si ripetera' ancora la strada sara' quella del ban.
Quindi non costringermi/ci ad arrivare a tanto. Non è bello e penso che nessuno del sito lo desideri.
Questo, ovviamente, vale per tutti, non solo per te.


Citazione:
Se gli OT sono intollerabili "quando ingenerano inutili punzecchiature tra utenti", mi vien da pensare che esistano anche "punzecchiature utili". In qualità di moderatore, sapresti dirmi a quale di queste due improvvisate categorie appartiene l' intervento di fiammifero, che ci ha gentilmente ricordato i sinonimi e i contrari di "pedanteria", invitandoci in seguito a meditazione collettiva?


Parlo di punzecchiature dirette, ovviamente. Perchè bifidus,mi parli del post di fiamma? Ti riconosci forse nella definizione? Spero per te che la risposta sia no.


Citazione:
In secondo luogo: gli OT invece che sono privi di "punzecchiature", ma che poi sfociano "in qualcosa che non ha piu' a che vedere con la natura del 3d" e che di conseguenza tolgono "la possibilità di esprimersi a chi voleva dire la sua sull'argomento principale" come li consideresti?


Degli OT, per l'appunto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3344&post_id=86467