Re: sulle critiche alle critiche per l'articolo di Blondet

Inviato da  Bambooboy il 22/10/2007 20:27:59
@marcoicedol
Citazione:
Spero di avere capito male

e infatti è così.
----------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
queste "critiche alla redazione" auspichino una sorta di censura (proprio quella censura che condanniamo nei media di regime) qui su LC per chi non scriva articoli che rispecchino il pensiero di sinistra.


1- non sono di "sinistra". sono fiero pero' di essere un antifascista.
2- non ho chiesto censure. ho chiesto che si possa commentare senza essere hiddati al piu',e non farsi belli dicendo che se fai reply vai OT, quando il mio post non lo era affatto. o hiddarlo attaccandoisi alla puerile scusa che conteneva un articolo copia-incolla. [ certo, non puoi saper tutto questo, visto che si è trattato di uno scambio in PM ].
3- ho chiesto se pubblicare intergralemente articoli in homepage di personaggi noti per le loro espressioni e pensier filo razzisti e filo fascisti sia la "nuova" linea. affermando che se la risposta fosse sì, io "abbandoneraei" il sito, in quanto contrario ai miei principi.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Penso che su LC possa tranquillamente trovare spazio un articolo di Blondet, così come un articolo di Cacciari, uno di Carotenuto o uno di Massimo Fini.

con la "piccola" differenza che gli articoli di cacciari o carotenuto o fini è decisamente improbabile che trasudino razzismo e fascismo.
a me razzismo e fascismo danno fastidio e quindi li critico. se lo danno anche a te, criticali anche tu. se non te ne danno,... vabbè,non li criticare.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Chi vuole commentarli CON EDUCAZIONE


l'hai almeno letto prima che goldstein lo nascondesse?
cosa c'era di maleducato nel post hiddato?
conteneva un paragone tra "i cafoni della porta accanto" e - pura concomitanza - un articolo publicato su repubblica [ a conferma che non sono di "sinistra" ], dal titolo "i nazisti della porta accanto" [ articolo contenente documentazioni su alcune indagini che vedevano coinvolti anche consigllieri comunali , rigorosamente del nord italia, in dimostrazioni naziste, alcuni pure armati di pistole ]. avevo anche aggiunto il link all'articolo.
e avevo abbinato i due pezzi, partendo dale affermazioni [ aberranti ] finali di MB a proposito dei vulcani. a dimostrazione che i "lupi" perdono il pelo ma non il vizio.

ripeto, cosa c'era di maleducato in questo?
onestamente, marcocedol, trovo piu' maleducato sottintendere [ con l'utilizzo del maiuscolo ] una maleducazione da parte mia come hai appena fatto tu.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
LC, a meno che abbia capito male il senso di questo spazio, è un sito libertario, non un blog di Rifondazione Comunista o un sito di sinistra monotematico dove il pensiero è unico e si censura tutto (critica al sionismo, signoraggio, Bilderberg, massoneria ecc.) quello che non risponde alle direttive di partito.


visto che insisti a sostenere che io sia di rifondazione o similia: oltre che aver capito male, posso ribadire che si, non hai capito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3898&post_id=101843